Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 2111 -- Reply : 3

Postato forza angelo cristofaro sei tornato complimenti
04-06-2010
by elettore ripalimosani 74

forza angelo cristofaro sei tornato,complimenti, di nuovo un ripese nei vertici di un ente cosi' prestigiosa come la provincia di campobasso.Sono contentissimo,io e la mia bella famiglia siamo orgogliosi di essere ripesi e di avere un rappresentante ripese,bella persona dentro fuori, di vera coerenza,di grande umilità,alla faccia dei volta gabbana e alle banderuola che girano di quà e di là con disinvoltura,alla faccia delle persone che prima di gironzolavano intorno come api, erano tantisssime poi nel momento in cui ci è stata la crisi è sei uscito di scena, ti hanno voltato le spalle.Ora mangiatevi le mani è metteteci il sale che brucia... Esiste qualcuno più grande di noi che vede e provvede .....COMPLIMENTI ASSESSORE ANGELO CRISTOFARO ....BUON LAVORO... MI RACCOMANDO RIPA...TIENI DURO...
04-06-2010
by ANNA M 78

COMPLIMENTI ASSESSORE ANGELO CRISTOFARO NON TI DIMENTICARE DEL POPOLO DI RIPALIMOSANI,BUON LAVORO.....
18-06-2010
by io

e se io non sono felice di questo evento?...perchè non posso esprimerlo?...perchè i complimenti vengono pubblicati e le critiche no?...
23-06-2010
by x io

anch'io la penso così, o quasi.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.217.200.13

  Scrivi il seguente codice:
Codice *