Postato |
al gestore del sito |
23-01-2010 by giovane | scusa gestore del sito, chiunque tu sia, non ti sembra che sia arrivato il momento di eliminare dalle news quella riguardante l'incidente di Marco? grazie in anticipo |
25-01-2010 by Giogging | Le news vengono scalate man mano che si aggiungono altre.
Grazie |
27-01-2010 by riflessione... | Premetto che questa non vuole essere una polemica. In effetti, non è molto gradevole accedere al sito e leggere continuamente del tragico evento in questione. Se è vero che l'eliminazione delle notizie avviene automaticamente, man mano che queste vengono pubblicate, credo sia comunque possibile, per una volta, "fare uno strappo alla regola" e procedere ad un'eliminazione manuale. Sarebbe, a mio parere, una questione di tatto e delicatezza... grazie. |
31-01-2010 by riflessione2... | Ho avuto appena modo di notare che quanto richiesto è stato gentilmente fatto. A richiesta cortese, cortese risposta. Grazie mille. |
31-01-2010 by riflessione2... | Ho avuto appena modo di notare che quanto richiesto è stato gentilmente fatto. A richiesta cortese, cortese risposta. Grazie mille. |
09-02-2010 by giovane | scusa giogging penso che un file sia tranquillamente eliminabile ancor prima di aggiungerne altri..cmq grazie lo stesso per aver agito con tempestività. |