Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 18 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 2012 -- Reply : 5

Postato al gestore del sito
23-01-2010
by giovane

scusa gestore del sito, chiunque tu sia, non ti sembra che sia arrivato il momento di eliminare dalle news quella riguardante l'incidente di Marco? grazie in anticipo
25-01-2010
by Giogging

Le news vengono scalate man mano che si aggiungono altre.
Grazie
27-01-2010
by riflessione...

Premetto che questa non vuole essere una polemica. In effetti, non è molto gradevole accedere al sito e leggere continuamente del tragico evento in questione. Se è vero che l'eliminazione delle notizie avviene automaticamente, man mano che queste vengono pubblicate, credo sia comunque possibile, per una volta, "fare uno strappo alla regola" e procedere ad un'eliminazione manuale. Sarebbe, a mio parere, una questione di tatto e delicatezza... grazie.
31-01-2010
by riflessione2...

Ho avuto appena modo di notare che quanto richiesto è stato gentilmente fatto. A richiesta cortese, cortese risposta. Grazie mille.
31-01-2010
by riflessione2...

Ho avuto appena modo di notare che quanto richiesto è stato gentilmente fatto. A richiesta cortese, cortese risposta. Grazie mille.
09-02-2010
by giovane

scusa giogging penso che un file sia tranquillamente eliminabile ancor prima di aggiungerne altri..cmq grazie lo stesso per aver agito con tempestività.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.59.99

  Scrivi il seguente codice:
Codice *