Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdě 18 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1519 -- Reply : 4

Postato AUGURI
23-12-2009
by assessore MINIELLO Nicola


Auguro a tutti i cittadini di Ripalimosani e ai ripesi non residenti a Ripalimosani un santo e pacifico natale e un felice e prosperoso 2010.

Miniello Nicola assessore all arredo urbano, bilancio, patrimonio e trasporto.

Ripalimosani 23/12/2009

Scritto dal computer di casa mia alle ore 22,24
24-12-2009
by e che cavolo

Si ma almeno scrivi Natale e non natale, ma soprattutto senza pavoneggiamenti se vuoi che i tuoi auguri arrivino a noi sinceri. Buon Natale
Scritto dal computer di un amico preso in prestito
24-12-2009
by Miniello Nicola

a.... e che cavolo.
primo : specifico Natale (avevo sbagliato a battere ). Ma nei messaggi dei telefonini e dei computer non č consentito scrivere in codice e minuscolo ?
Chiedo scusa per l errore.
Lo specificare le deleghe č stato solo per far sapere quali mi sono state attribuite, visto che me lo chiedono in continuazione.
Poichč ritengo questo sito molto seguito ho pensato di utilizzarlo per gli auguri (siceri, da cattolico)e per le deleghe.
Tutto qui,minimamente ho pensato di " pavoneggiarmi ". Chi mi conosce bene sa che č cosi. Non l'ho mai fatto.
Se volete crederci o no siete liberi di farlo.
24-12-2009
by ci risiamo

Miniello, tu la sai lunga...!!!
25-12-2009
by osceno del villaggio

tanti auguri anche da parte mia!!

scritto dal computer comprato da vobis
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.226.170.122

  Scrivi il seguente codice:
Codice *