Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 18 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 6660 -- Reply : 58

Postato sondaggio
27-11-2009
by xyz

Eccolo,come da copione,,,,,,Il miniello si ritira.
no,non ti puoi comportarti sempre cosi.
affronta le realta del percorso in cui ogni volta ti incammini,e porta a termine i tuoi concetti e non scendere dalla corriera anzitempo ogni qualvolta incotri ostacoli che solo tu intravedi.
27-11-2009
by xyz

Eccolo,come da copione,,,,,,Il miniello si ritira.
no,non ti puoi comportarti sempre cosi.
affronta le realta del percorso in cui ogni volta ti incammini,e porta a termine i tuoi concetti e non scendere dalla corriera anzitempo ogni qualvolta incotri ostacoli che solo tu intravedi.
27-11-2009
by curioso

comunque caro nicolino non hai risposto alla mia domanda, e cioè dire la verità sui fatti e farlo pubblicamente senza nessun timore, perchè come dici tu credi di stare dalla parte della ragione.
ti ripeto mi piacerebbe schierarmi dalla qualche parte ed avendo poca conoscenza dei fatti non posso farlo.
grazie e buon forum a tutti
27-11-2009
by vecchio calciatore

non capisco come mai nicolino si sia messo a fare il forum. Io sono stato un tuo vecchio giocatore e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me per i miei amici e per tutti i giovani calciatori ripesi. Tu ci hai insegnato a giocare a pallone, ci sei stato da guida in tutti i campi da quello religioso a quello sociale.
Grazie a te abbiamo vinto tanto facendo di Ripalimosani un paese temuto in tutto il Molise.
Ricordo quando battemmo il Campobasso e i suoi tifosi non poterono aprire bocca.
Ricordo lo spareggio a S.Giorgio a Campomarino ecc. Che tempi!!!
Per non parlare dei tornei notturni a Campobasso dove tenevamo svegli con il nostro tifo tutto il quartiere CEP.
Grazie anche a te nolti giocatori ripesi hanno giocato in società professioniste e semi professionisti Mitri Minadeo Sollazzo Tavaniello Bentivoglio, Sabetta, D'Alessandro, e qualche altro che ora non ricordo.
Si correva, si giocava, si vinceva, si rideva durante gli allenamenti si scherzava durante le cene ,ecc.ecc.
Che tempi e che società (Tonio,i compianti Gaetano e Tavaniello Michele, Piano, ecc.
Nicolino un consiglio di un tuo carissimo vecchio giocatore : Non rispondere più a questi sciacalli dell'internet capaci solo di offendere.
Ascoltani e sicuramente starai meglio .
Un abbraccio e di nuovo grazie di tutto anche a nome, credo dei tanti vecchi calciatori ripesi.
27-11-2009
by un amico

Nicolino non rispondre più ma fai come dice Dante : NON TI CURAR DI LORO LEGGI, NON RISPONDERE E SE TI OFFENDONO DENUNCIA.
27-11-2009
by nostalgico z

confermo tutto quanto detto da altri sul grande Miniello Nicola .
27-11-2009
by Curioso

E che fai, ti mandi le risposte sotto nomi diversi!?
27-11-2009
by giocatore di pallone

a Miniello Nicola
Nicola sei stato sei esarai sempre l'Herrera dei poveri-
Peccato, scusami, che gli anni passano anche per te altrimenti faresti vedere quello che sei sato capace e sarai capace ancora ,ne sono arciconvintissimo, di fare.
Sei stato per tanti giovani un secondo padre e questi"bastardi" di anonimi vogliono soltanto infangare il tuo nome ,la tua onestà e sincerità.
Dovrebbero far chiudere questo forum. Tu ti sei esposto firmando ogni tuo scritto gli altri no. Questo ti fa onore-Ma ora lascia perdere non rispondere più.

28-11-2009
by xyzk

X "giocatore di pallone" o se vuoi "vecchio giocatore" o ancora "un amico" o "nostalgico z"(alias N. Miniello): ma finiscila di far finta di essere un altro per esprimere veramente quello che vuoi dire, orai finalmente ti sei palesato. Chi ti conosce sa che certa terminologia e certi modi di dire, fanno parte del tuo modo di esprimerti, ecco scoperto l'arcano mistero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
14-12-2009
by vecchio calciatore

Per xyzk - Sono tornayto a visitare il forum e spacifico che non sono nicola. Se può bastare.
14-12-2009
by giocatore di pallone

per tutti
non sono nicolino.Ma confermo quanto ho detto.
15-12-2009
by ciittadino di ripa

caro nicolino condivido tutto di quello che scrivi ma soptratutto quello che pensi ma il tuo sindaco che cosa pensa,la campagna elettorale è finita,ha dispensato promesse di qua e di là tagliare i contributi a società tipo basket,io so che la società ha votato tutta per p petti,tagliare i viveri non si potrebbe riperquotere negativamente sulla tua amministrazione cosa pensano gli altri amministratori,vitantonio,di bartolomeo massimo,.....RISPONDI
21-12-2009
by ripa nel cuore

caro nicolino ora che ripa è prima in classifica cosa ne pensi di dare un contributo a coloro i quali fanno tanto per il paese e ti stanno dimostrando coi fatti che sanno fare bene le cose??eche come te stanno portando il calcio ad alti livelli???
rispondi se hai le .....
il calcio ripese ha bisogno di tutti sopratutto di chi amministra
21-12-2009
by frescone

sono d'accordo
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.147.81.186

  Scrivi il seguente codice:
Codice *