Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 6613 -- Reply : 58

Postato sondaggio
16-11-2009
by x

anch'io penso di no
17-11-2009
by nicola miniello

a shifato.
Penso di aver individuato chi sei.
Ti capisco perchè solo questo sai fare.
Hai sempre agito cosi , da quando ti conosco, nascondendoti dietro ad un anonimato o con la complicità di parenti e di quei pochissimi amici come te.
La mia coscienza " nei 40 anni di amministrazione di Ripalimosani " come tu dici, E'PULITA ED E'IN REGOLA e sarà il SIGNORE a giudicarmi non uno come te.
Per la "piccola vedetta lombarda" posso affermare che tutti gli amministratori e molti ripesi sanno dello " spreco " che si fa negli impianti sportivi ma per opportunità politica o per "vivi e lascia vivere" stanno zitti.Io non lo faccio.
Si ha paura di aver coraggio, per il lupo.
Solo per la cronaca ti dico che quando allenava il sottoscritto , e nessuno può smentirlo, i fari accesi erano solo 2 tranne che durante la partita e comunque si vincevano partite e campionati.
Chi ha certe responsabilità deve avere anche uno spiccato senso del dovere verso il denaro pubblico ( cioè il risparmio )che è di tutti.
Laddove questo non c'è bisogna imporre certe regole.
Tanto dovevo
17-11-2009
by elettore

Ci vuole coraggio a criticare Miniello come amministratore.
Se fossero tutti come lui.............
17-11-2009
by x

condivido con Elettore
17-11-2009
by giovane ripese

Certo Miniello, tu te la canti e tu te la suoni. Ma un pò di umiltà no???
Certo non capisco a cosa stai mirando.
Vuoi che Ripa sparisca da tutti gli annali dello sport regionale? O forse più semplicemente vorresti essere tu l'allenatore al posto di Bentivolgio (con una ceta invidia che leggo nelle tue parole)? Parli tanto male dell'attuale dirigenza della POlisportiva,perché non risponde qualche dirigente, in modo tale da sentire entrambe le campane? Viva lo sport, quello gartuito in tutti i sensi.
18-11-2009
by nicola miniello

a giovane ripese.
Non so chi tu sia ma la giovane età mi fa capire che conosci poco la storia calcistica ripese.
Io invidioso ? E di chi e di che cosa ? L'invidia è una parola che non fa parte della mia personalità.
Io ho fatto a Ripalimosani sempre l'allenatore " per esclusione " nel senso che nessuno lo voleva fare.E SEMPRE GRATIS.
Dai pulcini ai dilettanti.
Se avessi voluto fare l 'allenatore avrei accettato le tante richieste avute in tanti anni.Io umilmente mi sono messo da parte.
Penso che l'invidia è di chi fa e non ottiene niente.
Per quanto mi riguarda per me parla la storia calcistica ripese.Quindi .......
A cosa voglio mirare ?
Io miro o meglio cerco di mirare alla giustizia sociale e se lo sport va contro di essa è mio dovere cercare di contribuire che ciò non avvenga.
Cosa mi ha fatto l'attuale dirigenza ?
Chiedilo a loro.
18-11-2009
by sondagista

E questo sarebbe un sondaggio?
Ma qualcosa di serio?
Dobbiamo sempre sorbirci i capricci del Sig. Miniello in questo paese?
Miniello, xché stai alzando tutto questo polverone solo adesso che sei fuori da tutti i giochi (amministrazione a parte), faccio riferimento al calio ripese, al calcio femminile, al calcio a 5. Tutti ti hanno voluto fuori ti sei mai chiesto xché?
18-11-2009
by nicola miniello

a sondagista.
La verità fa male ?Certo è bello essere anonimo. Eh. Per il lupo.!
Informati prima di scrivere.
Se non lo fai ti rinfresco la memoria.
Ho allenato le ragazze e i ragazzi della scuola di Ripalimosani fino al 2006 ( per 10 lunghi anni, da quando sono a Ripalimosani come segretario ).Certo non da visibilità ma non importa perchè quando si fa con il cuore quello basta.
Sono rientrato nella Polisportiva nel 2007 e 2008 ora sono fuori per questione .....chiedilo a loro.
Io non ho alzato nessun polverone. Ho lanciato un sondaggio per verificare cosa pensa il cittadino ripese sull'uso delle strutture sportive.Tutto qui.E lecito o non e lecito farlo ? Ti ricordo che sono assessore ed è dovere di un assessore far quadrare i conti del bilancio comunale. Ho già spiegato prima ,leggilo.
Cosa è successo:che invece di rispondere al sondaggio ( se si voleva, non era obbligatorio ) si sono scritte solo offese, ingiurie e menzogne sul mio conto ( tutte anonimate ).
Io ho dovuto difendermi CON LA VERITA. Mi si dimostra il contrario.
Durante questo sondaggio ho capito che si è solo capace di offendere ( tanto si è anonimo )e ho anche capito che scrivono quasi sempre le stesse persone
chiamandosi con anonimato diverso. Sono certo come e vero che mi chiamo miniello nicola. Per il lupo.
E sono quelle poche persone che io conosco e che non mi salutano, sono contro di me, ecc.ecc.Ma va bene lo stesso.
Io sono a posto. Tu e tutti quelli come te lo siete ?



18-11-2009
by sondagista

L'anonimato è il bello edi brutto di questi tipi di forum, lo sapevi dal primo momento, per cui se queste regole non ti stanno bene, chi te lo ha fatto fare.
Comunque a me tre cose non piacciono di te:
1 - ti piangi sempre addosso;
2 - perli sempre di cose accadute nel paleolitico e qui invece c'è bisogno di fare il futuro (partendo si dal passato, ma solo per non ripetere gli errori;
3 - non sei secondo me una persona umile (vedasi tutti i fatti sbandierati nei precedenti post che riguardano tutti i tuoi "trofei" della preistoria).

Prova un pò a chiedere a tutti i ragazzi e ragazze o agli uomioni oggi maturi che hai avuto in passato se tornerebbero ad essere, diciamo così, coinvolti in un tuo progetto e poi capisci che forse, e dico forse è arrivato il momento di andare "in pensione"
19-11-2009
by nicola miniello

a sondagista
d accordo il forum e fatto cosi ma non e detto che bisogna anche nell anonimato necessariamente offendere, insultare e dire menzogne.
Rispetto quello che pensi di me, del resto mica si può piacere a tutti|||
Per il lupo ||
A me ,poi, di piacere o non piacere non interessa perchè quello che ho fatto, faccio e farò riguarda solo la mia coscienza.
Per il resto preferisco non parlarne piu perche la storia è storia bella o brutta che sia e non è la presunzione dei giovani d'oggi a cancellarla.
19-11-2009
by sondagista

Ecco, in quello che hai appena scritto, c'è tutto te stesso!
Egoismo, ("...riguarda solo la mia coscienza)ricordati che nel bene e nel male sei un pubblico amministratore;presunzione ("...la storia bella o brutta ecc...").
Comunque per tornare alla tuo quesito sui presunti spreca da parte della società sportive di questo paese (e non di altri - infatti si chiamano Ripalimosani non a caso), ti rispondo con un'altra domanda: perché guardi solo agli "sprechi sportivi" e non a tutti quelli che ci sono all'interno della quotidianetà del paese? Non è stato forse uno spreco spendere tanti soldi per l'edicola edificata in piazza per onorare il nostro Patrono? Non si poteva fare qualcosa di meno appariscente e riparmniare qualche igliaio di euro da destinare magari agli indigenti, ai malati, ai disoccupati? Quindi ti consiglio, eroe della legalità, di guardarti in torno a 360 gradi, altrimenti mi viene da pensare che tutto quello che stai scrivendo, è mirato a destabilizzare solo ed esclusivamente le società sportive che operano in questo paese evitando tanti altri problemi sociali all'amministrazione comunale (delinquenza, droga, o altre piaghe sociali). Quindi, se mi posso permettere di darti un consiglio, non battere solo in una direzione.
Un'ultima cosa; sinceramente, mi sono riletto tutti i messagi di questa tua discussione e non mi sembra che qualcuno abbia offeso nessuno.
19-11-2009
by insaziabile

...confermo!!!!
19-11-2009
by miniello nicola

a sondagista e insaziabile
Ora siamo in gioco e giochiamo.
Sono d'accordo che nel bene o nel male sono um amministratore e certamente non può riguardare solo la mia coscienza. Purtroppo , come al solito, hai frainteso o fai finta di fraintendere.
Il "riguarda solo la mia coscienza"nel senso c è riferito alla sfera prettamente personale nel senso che se non piaccio per quello che sono non me ne importa l'importante è di essere a posto con la propria coscienza riguardante(onestà ,rettitudine,impegno,serietà,obbiettività, senso sociale,moralità ) .
Spero di essere stato chiaro.
Ora chiedo a voi :
Cosa è la storia, ogni tipo di storia,
per voi ? Per gli sprechi sono d'accordo con te e questa amministrazione intende agire nel senso di eliminare gli sprechi.
Infine per la chiesetta a S. Michele della quale ho più volte espresso il mio punto di vista (vai a rileggerlo su questo sito )voglio solo specificare che i rispiarmi il comune li deve fare dove gli sprechi possono essere eliminati senza che la parte o le parti interessate ne risentono. Le società sportive hanno molti sistemi per fare cassa sopperendo, quindi,ad eventuale mancanza di contributo. Se non sanno trovare tali sistemi non è colpa mia.
Concludo nel ricordarvi che nonostante le società sportive , come dici tu, Ripalimosani da un sondaggio è ai primi posti nel Molise per l'uso di droga.
Per il lupo allora qualcosa non va : o le società sportive non curano l'aspetto morale e psicologico del ragazzo oppure non ci sono società sportive.
20-11-2009
by RICORDI

Caro Miniello Nicola,a Ripalimosani è da tantissimo tempo che mancano le società sportive.Intendo per società sportiva naturalmente, quella che svolge in modo tranquillo e leale l'oggetto sociale per cui è nata e per cui lo stesso coni ne ha riconosciuto la nascita stessa.Siamo arrivati al punto,e te compreso,a ritenere che una società sportiva sia tale solo perchè la domenica scende in campo a disputare la sua gara agonistica.
Abbiamo dimenticato amici,la bella società sportiva nata diversi anni fa aime,voluta fortemente da PREPARATORE ATLETICO Di Nunzio Tonino,naturalmente con il grande aiuto societario degli allora onnipresenti Tavaniello Tonino,D'alessandro Antonio,Pece Gianni...e magari tanti altri che non rammento ora,(questi sono i leaders di una mostruosa fetta di storia delle società sportive VERE di Ripa )e,portata agli apici di tutte le manifestazioni eucative molisane a tutti i livelli.Dai piu piccolissimi(giochi di palla al corso umberto di campobasso), ai piu grandi(negli stadi dell'eccellenza molisana).
Quegli anni Ripa si vanta di aver avuto un passato grande e glorioso degna di una grande scuola di vita dedicata solamente all'amore dello stare nel sociale.
Ora tutto questo dov'è
20-11-2009
by sondagista

Miniello ma ti rendi conto di quello che sati dicendo, per la miseria!!!!
Stai a vedere che adesso se la gente assume stupefacenti, la colpa è delle società sportive!!!! Le società nescono per fare sport ed utilizzarlo come veicolo per una sana socialità all'interno della comunità del paese, non sono ne centro di recupero ne tantomeno hanno l'autorità per evitare o distruggere le piaghe sociali che colpiscono oggi tutti i centri, semmai questo è un ruolo che ricopre le amministrazioni locali, per cui sentiti chiamato in causa come amministratore e non scaricare su di altri colpe che semmai avete voi amministratori, per la miseria. Poi per quanto riguarda la tua storia sportiva, proporrei alla redazione del sito di metterti in nomination per lo sportivo del secolo....XVIII
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.139.97.187

  Scrivi il seguente codice:
Codice *