Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 18 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 6662 -- Reply : 58

Postato sondaggio
10-11-2009
by nicola miniello

gradirei che ci fosse un sondaggio sul seguente tema : E GIUSTO NON FAR PAGARE L'USO DELLE STRUTTURE SPORTIVE DI RIPALIMOSANI A SOCIETA CHE PAGANO GIOCATORI E TECNICI E POI RIDURRE L ASSISTENZA, NON DARE UN CONTRIBUTO ALLA SCUOLA PER L ACQUISTO DI SUSSIDI DIDATTICI, DI RIDURRE LE ORE PER IL VERDE PUBBLICO,NON AIUTARE GLI INDIGENTI,I MALATI, I DISOCCUPATI E TANTE ALTRE ATTIVITA PER MANCANZA DI FONDI?
11-11-2009
by non soffochiamo lo sport

Caro Miniello se non paga il calcio non paga neanche il basket, se non paga il basket non paga nemmeno il calcio, se non pagano nè calcio nè basket non pagherà nemmeno la pallavolo. Mi sembra una casa logicissima e democratica...O mi sbaglio. O preferiresti che pagasse l'utilizzo delle strutture solamente la società del Maccabi?
11-11-2009
by caspita

Miniello!!!!!!!!!,ci risiamo.
Ma quando diventerai grande berbacco.
Se in una amministrazione esiste un assessorato allo sport,mi sembra del tutto evidente e naturale chiedere a questo istituto il diritto a fare sport.Diritto a fare sport vuol dire mettere a disposizione, da parte delle amministrazioni, alla collettività strutture idonee ed adeguate alle normative di legge affinchè il cittadino ne tragga beneficio e quantaltro.
lo sport in quanto tale,sicuramente ha il suo capitolo di bilancio.
la scuola in quanto tale,sicuramente ha il suo capitolo di bilancio.
il verde in quanto tale,sicuramente ha il suo capitolo di bilancio.
gli indigenti,i malati,i disoccupati avranno ecc.ecc.ecc.
Perchè vuoi esaurire il mondo ripese con le tue teorie estrose e extragalattiche ogni qualvolta che.............
ciao.
11-11-2009
by nicola miniello

adeguamoci a scarysmile.
sig.caspita e sig non soffochiamo lo sport vi rispondo :
tutti dovrebbero pagare. E' la legge che lo impone e cioè "quella a domanda individuale ". il non far pagare è una scelta dell'amministrazione.
Sbagliata o giusta gradirei saperlo dai cittadini e non dai "soliti ignoti " che scrivono su questo sito . forse sono gli stessi dirigenti delle società che si vantano che dicono di non essere d'accordo magari che offendono .
Se lo siete perchè non vi firmate affinchè io possa spiegarvi anche personalmente come funziona il bilancio comunale.
Certamente che ognuno ha il suo capitolo di bilancio ma quando la capienza si è esaurita non si dovrebbe effettuare la variazione in aumento per rimpinguare il capitolo interessato,
Vuol dire che o si è speso troppo o non si è saputo programmare. A tavolino vi spiegherei tutto.
Eppoi cari ignoti mentre le società sportive possono ( se ne hanno la capacità ) sopperire ad eventuali uscite extra il comune per la ragione su esposta dovrebbe contrarre mutui o ridurre le spese. Non so se sono stato chiaro.
Da quando scrivo su questo sito ho capito una cosa : quelli che lo visitano sono sempre le stesse persone che, magari, non firmandosi posso scrivere tante volte con diverso "innominato".
Ditemi se ho ragione o meno. E perbacco, lo dico di nuovo NON AVETE PAURA DI AVER CORAGGIO . Firmatevi.
12-11-2009
by nicola miniello

a caspita
se io non sono grande tu sei rimasto bambino perche i bambini non sanno firmare e vogliono giocare a nascondino.
Cresci...........
12-11-2009
by per nicolino

caro miniello ma perchè parli ancora di queste fesserie e non parli di cose molto più serie??? non ti accorgi che stiamo diventando una periferia, e cosa fa la tua amministrazione per risollevare culturalmente questo paese? ti rispondo io, ci propone spettacolo teatrali dal basso costo economico e niente più!!!!! escluso qualche sporadico spettacolo teatrale ripese! potrei anche firmarmi ma che senso avrebbe visto che per strada fai finta di non salutarmi?
12-11-2009
by nicola miniello

a per nicolino
il bilancio comunale non è una fesseria.
Da esso dipende tutta la vita di una popolazione.
Se non si capisce questo non si capisce niente di amministrazione.
quindi quello che ho scritto non sono fesserie.
per quanto riguarda la tua firma puoi rimanere anche anonimo ( tanto à di moda su questo sito ).
Per il saluto se non ti presenti come faccio a sapere chi sei.
A chi non saluto e perchè non vuole essere salutato ( gira la testa ).
Per i teatri (io ne ho fatto parecchi )e gli spettacoli in genere penso che se ne fanno anche troppi (quasi uno ogni giorno !!!!!!!)e guarda caso quelli che hanno avuto più spettatori sono stati quello di Tanno Mario, quello di Paolo Petti e quelli della scuola tutti con attori che non costano niente.
Pertanto finiamola con questa "cultura individuale " .
Chi vuole vedere " l altra cultura "può andare dove si rappresenta.
Ho visto a Ripalimosani spettacoli " dell'altra cultura " con non più di 50 spettatori !!!! e con costi elevati. Quindi .......
12-11-2009
by per nicolino

va bene, basta!!! vuoi sempre avere ragione tu!!!
12-11-2009
by insaziabile

...confermo!
13-11-2009
by nicola miniello

a per nicolino e insaziabile
non voglio aver ragione sempre io.
Sono i fatti e la verità che hanno ragione.
Se non si è prevenuti e si fa appello all'obbiettività dimostratemi il contrario, ma con l'evidenza ed i fatti.
Voglio farvi un esempio pratico di come le cose non quadrano e non c'è il senso della misura e della responsabilità.
Questa sera (12/11/09) affacciandomi alla finestra ho visto il campo sportivo illuminato (tutte le torri)dalle ore 19,30 alle 22,00 ( 2 ore e 30 !!!!). Se hanno fatto allenamento più di una società ci siamo quasi ma se ad allenarsi c'è stata una sola società non ci siamo perchè un allenamento di 2 ore e 30 non lo fanno neanche le nazionali!!!! E' dimostrato scientificamente che fa male. Allora qualcosa non va.
E sapete perchè : e tutto gratis !!!! Tanto paga " pappagone " alias Comune.
E come questa sera à quasi tutte le volte, detto da molti.
Questo è evidenza !!!!per il lupo se ci è !!!!!
A per nicolino, poi, se non ti fai vivo e quindi non so chi sei come faccio a salutarti ????
Puoi fermarmi, puoi telefonarmi e se ho sbagliato a non salutarti ti chiederò scusa.
E ' voglio aver per forza ragione questo ??? E' evidenza.Per il lupo se è evidenza.
Siate uomini per il lupo.!!!!!!Nessuno vi mangia.
13-11-2009
by 008

Saranno fatte le opportune verifiche su quanto evidenziato dal sig. MINIELLO Nicola
13-11-2009
by Elettore

Ma l'opposizione che fa ? E' o non è con Miniello ?
13-11-2009
by x

confermo
16-11-2009
by shifato

E lo rispondete pure?! Sono quaranta anni che "amministra" questo paese (con questi o con quelli, di qua e di là) e non ha mai concluso nulla, solo un monte di chiacchiere. Se io fossi il sindaco di questo paese mi guarderei bene dal mettermi al mio fianco UN ASSESSORE dall'attegggiamento distruttivo ad ogni costo e per personali ripicche; cosa gli hanno fatto quelli del basket, cosa gli hanno fatto quelli del calcio? E poi ricordate a Miniello che il buon amministratore ci fa uscire tutto. Che riflettesse su questo invece di fare la piccola vedetta lombarda.
16-11-2009
by nicola miniello

a shifato
hai il coraggio di parlare a 4 occhi?
Non penso.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.143.247.50

  Scrivi il seguente codice:
Codice *