Postato |
Verso il Voto |
30-05-2009 by paolo marinelli x delusissima | ho provato a parlare con te di contenuti ma a quanto pare nn è servito..preferisci sparare a zero ed insultare le persone (semplice quando nn si concede diritto di replica causa identità celata)..in ogni caso da te proposte nn ne sono arrivate.. |
30-05-2009 by d'accordo | sono d'accordo con gazza......chi deve dire delle cose importanti oppure deve criticare le persone si deve firmare...è facile così.....pure io posso dire ke questa amministrazione fa le cose sempre e solo un mese prima delle elezioni...facile no?.....cmq avete rotto voi e la politica....W LA FIGAAAAA!!!! |
01-06-2009 by x d'accordo | perchè tu non ti firmi? |
02-06-2009 by programma | "Ripainsieme pensa che prima dell’elenco venga l’anima che dovrà dare vita a quel elenco medesimo...."
ma scusate nessuno dei candidati ha riletto il programma? errore "quel elenco" si scrive "quell'elenco".
al bar ho sentito che siete tutti laureati...... e le regole grammaticali? |
02-06-2009 by iu | RIPAINSIEME, prendete solo cantonate alla 3 via la musica era assente (forse avevate le cuffie) e il vitello è stato offerto dalla ditta esecutrice dei lavori. prima di attaccare pensate fino a dieci.
|
03-06-2009 by vai | - 3 giorni |
03-06-2009 by x xd'accordo | e tu? |
04-06-2009 by vai | - 2 giorni |
04-06-2009 by ... | Ma stsera c'è il comizio finale? |
04-06-2009 by Elettore non votante | Sempre meglio qualche "sano" errore grammaticale invece di candidature pro-ritorno in patria! E' semplicemente uno scandalo chiedere voti adducendo come valida motivazione il rientro in quel di Ripa da una sede di lavoro lontana da "mamma", e c'è più di qualcuno!!!! Ma l'interesse del paese dov'è?! E poi questa storia degli assessori esterni che entrerebbero in giunta senza farsi evidentemente votare dal popolo?... Staremo a vedere |
05-06-2009 by vai | - 1 giorno |
05-06-2009 by domanda | Scusate, ma se stasera ci sono i comizi conclusivi, che fine ha fatto il giorno del silenzio, cioè le 24 ore precedenti al voto, in cui la campagna elettorale veniva stoppata, per lasciare all'elettore il tempo di riflettere senza oppressioni? |
05-06-2009 by risposta | il giorno del silenzio nn esiste più.....solo guerra....guerra....e guerra.......e poi ke vuoi riflettere....o vut e berrakk o e plurk.......dduj n'sò.....cià |
08-06-2009 by sondaggio | A poche ore dai risultati....secondo voi come finiranno le elezioni comunali? |
08-06-2009 by Ansa.it | Da fonti ufficiali:
la Lista Campanile (Sindaco Petti) ha avuto la meglio sulla Lista Ripa Insieme (Sindaco Iafelice).
150 (circa) i voti di distacco.
|