Postato |
siete pronti per la mascherata 2009? |
25-01-2009 by magò | SIETE PRONTI? |
25-01-2009 by paesanella | chi sono gli organizzatori? |
26-01-2009 by x paesanella | da qnt ho capito mario tanno...xò niente di sicuro... |
26-01-2009 by paesanella | thank you |
27-01-2009 by x paesanella | io mi farei una paesanella... |
30-01-2009 by Intrepido | Spero tanto che mario trovi positivi riscontri per questa mascherata. E' una bella tradizione partecipiamo tutti e facciamo che quest'anno sia ancora più bella e colorata degli anni passati.. |
30-01-2009 by raga | scusate ma quando si fà?
|
30-01-2009 by x raga | il sabata dp carnevale cm ttt gli anni...qnd il21...o almno credo!! |
30-01-2009 by Feeeeeeestaaaa | che bello........torna la maskerata!!!ancora una volta c'è da ringraziare il maestro Mario Tanno senza il quale non si sarebbe fatto nula nemmeno quest'anno!!! grazie e complimenti anticipati al maestro!! |
31-01-2009 by grazie maestro... | sono d'accordo con festa!!!
anche stavolta dobbiamo ringraziare il maestro Mario, senza di lui molto andrebbe perduto...sarà sicuramente un bellissimo spettacolo. Grazie maestro... |
31-01-2009 by arlecchino | ho notato un pò di movimento nei locali del circolo sollazzo.è li che provano?ma ho notato soprattutto molti ragazzi.quindi quest'anno non vedremo più i soliti volti?sarà meglio o peggio?? |
31-01-2009 by mitico maestro | ringraziameni anticipati al maestro che sicuramente ci regalerà un bel carnevale... |
02-02-2009 by Grazie | Grazie maestro....senza te non sarebbe tornata la maskerata!!! |
12-02-2009 by TheMask | il ritorno della mascherata ripese è qualcosa di importantissimo,mancava da un pò di anni e il solito ed ineguagliabile maestro è tornato a deliziarci riproponendola in questo 2009. la mascherata sarà sicuramente un modo per socializzare e motivo di aggregazione per i giovani ed il popolo ripese tutto!
una cosa volevo dire, sembra che tra alcuni dei giovani protagonisti della rappresentazione ci siano problemi legati a litigi o discussioni passate
beh!ragazzi quest'anno la mascherata è stata affidata a voi,sarà un'occasione per divertirsi, star bene tutti insieme e anche per cancellare vecchi screzi mettendo da parte l'orgoglio!COGLIETELA... in bocca al lupo! |
13-02-2009 by x TheMask | sicuramente..... |