Postato |
il più antipatico/a di Ripalimosani |
04-02-2009 by paesanella | eeh...scusate,ma io non sò chi sia...forse ha qlk anno meno di me... |
13-02-2009 by pulcino | mi sembra esagerato tutte queste cattiverie gratuite contro una persona....dai scherza solamente.....io penso che se voi gli date confidenza lui scherza altrimenti no....se vi dà tanto fastidio e addirittuta non lo volete nella mascherata....esagerato al massimo.....voi diteglielo in faccia che vi dà fastisio!!!ma voi solo qui con falso nome sapete farlo!!!!!! |
13-02-2009 by X Pulcino | Ma scherzi???Non lo vogliamo alla Mascherata???Lui è il migliore,senza di lui la mascherata sarebbe nulla!!!
Gli dicono male solo perchè sono invidiosi che è sempre allegro e scherzoso!!!
A me personalmente mi stà simpaticissimo. |
13-02-2009 by mah... | x "x pulcino": beato te!!
x pulcino: "se voi gli date confidenza lui scherza altrimenti no", dici????? nn credo proprio....
eppoi scusa fai tante storie perchè noi usiamo un falso nome e tu fai lo stesso?? guarda che un parere resta sempre tale, che sia bello o meno, quindi nn è detto che si debba firmare solo chi fa apprezzamenti brutti... |
23-02-2009 by mah booo | secondo me felix e' il più simpatico |
23-02-2009 by d. | PER ME FELIX E' IL MIGLIORE...grande Felicetto |
20-03-2009 by la dico giusta | ...e facciamocela una risata anche noi...w felix non cambiare mai |
20-03-2009 by Parere | forse per i suoi amici stretti sarà il più simpatico felix...per gli altri non credo!!!!! |
20-03-2009 by non credo | FELIX E' UN GRANDE...forse non sapete apprezzarlo!
sPeZz. |