Postato |
il più antipatico/a di Ripalimosani |
23-01-2009 by testa di pazzo | Non aprire una discussione improntata alle offese o alla volgarità, ma non è possibile che in questo paese siano tutti belli e simpatici..io ho individuato moolti antipatici...e voi? |
23-01-2009 by marco | secondo me non esistono persone antipatiche. quante volte abbiamo giudicato una persona definendola antipatica senza conoscerla minimamente? quindi cerchiamo di evitare inutili commenti e offese sotto falsi nomi verso altre persone. |
25-01-2009 by falso nome | filiciello giuseppe.....il più antipatico d'tutt a Rip compres u'bivj......adios |
28-01-2009 by x falso nome | hai ragione |
28-01-2009 by mmale lleng | io penso che i più antipatici di ripa sono FALSO NOME e X FALSO NOME |
30-01-2009 by U Rosp | ma il fratello di simona rateni???? |
30-01-2009 by x marco | e che è tutta questa retorica,,,,eppoi l'antipatia è una cosa che si manifesta a pelle!
a me mi stanno sulle scatole un paio di tipi di nome angelo, dalla faccia e dalle cose che dicono embè...grazie testa di pazzo |
30-01-2009 by X MARCO | A ME STAI ANTIPATICO ANCHE TU PERCHè SEI SACCENTE |
31-01-2009 by antartica | ...sono d'accordissimo con "falso nome"....e molti lo saranno con noi.....siè ppsandddddddddd |
02-02-2009 by caspita... | ...che accanimento contro una certa persona. ma che cosa avrà combinato di tanto male da stare antipatico a tutti?!
forse rompe le p...e e prende in giro tutti in modo gratuito e non richiesto?
FORSE SI!!!! |
02-02-2009 by x caspita | bravissimo !!!!!!!!1finalmente! |
03-02-2009 by AZZ........... | si dice che deve fare anche la mascherata...........sctam pulit....... |
03-02-2009 by perRipese | vabbè per te sarà uno dei più simpatici, per molti altri a quanto pare risulta antipatico o meglio, a mio modo di vedere, "FUORI LUOGO" molte volte(e dato che qui ognuno dice la sua non vedo dove stia il problema-poi tra l'altro se dici agli altri di firmarsi potevi farlo anche tu)!!!
il problema a mio parere è che non sà quando può essere il momento di scherzare e quando no e soprattutto quando è il momento di smetterla e non fare il pesante fino a innervosire una persona! qui nessuno dice che giuseppe è una persona cattiva assolutamente, sarebbe bene però se capisse quando inizia ad essere eccessivamente rompiballe!!!ciao NB: il mio è solo un parere(che ovviamente può essere condivisibile e non). |
03-02-2009 by paesanella | Ma scusate,chi è questo Giuseppe?? |
04-02-2009 by x paesanella | buongiorno.................. |