Postato |
A chi l'onore? |
16-01-2009 by ripaiuolo | Credo che in questi momenti di grande difficoltà per il paese ci si debba appoggiare a qualcosa di solido......
Non che Cristofaro non lo sia, ma credo che un'esperienza trentennale sia molto più garantistica, per tutta la comunità nessuno escluso, di un'esperienza (breve e finita male) di un novellino......
Poi fate voi!!!!!
Un'ultimo appello:facciamo si che Ripa torni ai fasti di qualche tempo fa!!!! |
16-01-2009 by Ripese DOC | ma state zitti e finitila di dire cavolate.
I giovani?? Ormai è divventato un modo di dire, i giovani senza gli anziani non vanno da nessuna parte. Cristofaro è giovane e si è visto che bella figura di merda che ha fatto.... |
16-01-2009 by IO | ...MI VIENE DA RIDERE A PENSARE CRISTOFARO SINDACO.
IO CAMBIO RESIDENZA |
16-01-2009 by x ripese doc | hai perfettamente ragione,ed aggiungerei anche:i giovani di ripa???cioè quelli che stanno lì, ai bar a giocare a carte???ma per favore!!! |
17-01-2009 by Pardo | il nostro comune va amministrato credo che una scelta più tradizionale in questo momento sia più auspicabile |
18-01-2009 by mmale lleng | ok, largo ai giovani, come dite la maggior parte, ma sti benedetti giovani quando si propongono. tutti li acclamano ma loro restano in disparte. mah, largo ai giovani, hihihihihihihi. |
09-02-2009 by lillo | ASSOLUTAMENTE ANGELO CRISTOFARO
SINDACO DI RIPALIMOSANI
|
09-02-2009 by il max | il massimo è un gruppo di giovani "capitanti" da una persona di esperienza |
09-02-2009 by il min | che poi non si vota perchè fa parte della vecchia guardia |
22-02-2009 by ripese 80 | io auspico che Angelo Cristofaro si candida alla carica di sindaco personauna bella persona sa dialogare con la gente sa ascoltare ma la cosa più bella è non ha interessi personali da difendere come qualcuno non è presuntuoso e poi Paolo Petti amministra da 10 anni,Pino di Nobile in queste 2 legislature ha fatto semplicemente la comparsa,per ilfl bene della comunità vogliamo io e altri 12 amici angelo cristofaro sindaco ma ho saputo ieri sera che forse non si candida angelo mi raccomando non buttare la spugna il paese ha bisogno di aria nuova e pulita,forza Angelo
|
23-02-2009 by x tutti | ma per favore non fatevi sentire in giro che volete Cristofaro sindaco!!!! non ditelo alla cattolica, da potito, in provincia e din altri luoghi dove ha fatto e ci ha fatti fare figure di merda!!!! IAFELICE SINDACO |
24-02-2009 by ripese 80 | paolo ritorna in te ritirati presto la sera vai a letto e non abuso di altro.....cristofaro sindaco |
25-02-2009 by x tutti | Angelo Cristofaro e chi gli sta intorno ma chi credi di essere? e non hai neanche il coraggio di rispondere |
26-02-2009 by elettore | mi rivolgo a quelli di sinistra, è mai possibile che ancora non sapete a quale persona dobbiamo dare il nostro voto, mah, voi che predicate il nuovo, spero non proporrete il vecchio |
09-03-2009 by tex | nessuno ha il coraggio di dire la verità, sopratutto nessuno ha le idee chiare su chi potrebbe essere la guida per una amm.ne locale proiettata realmente al recupero e alla stabilità di un tessuto sociale, culturale ed economico del territorio. Gli altri amministratori uscenti di degno rispetto dove sono? |