Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 4466 -- Reply : 32

Postato Secondo voi,in amore,conta l'età?
20-12-2008
by roberto

per "per roberto"
ma certo che non conta solo il sesso.
la mia intenzione era semplicemente contrapporre la visione Schopenhaueriana a quella di Fromm postata da lonewolf per evidenziare quanto possano essere distanti delle opinioni
22-12-2008
by lonewolf

...si Roberto, sn in sintonia anke con ciò ke tu scrivi... Quanto possono essere distanti le opinioni..!! (specialmente se messi a confronto i nomi ke abbiamo citato)... Rischio di contraddirmi, io dico sempre ai maschietti: "Lasciatele parlare le donne, tanto prima o poi si contraddicono da sole"... Sicuramente l'amore "esasperato" come l'ho descritto io è un'esagerazione, ... però lasciamoli sognare i ragazzi, nn facciamo come il prete ke nell'omelia, dice ke Babbo Natale nn esiste. Visto ke la domanda era posta da paesanella, ke mi ha confermato di nn essere in un'età "avanzata".., ho forse un pò calcato la .. "tastiera".
Sicuramente quel romanticismo "schifenziero" lo lasciamo a tutti noi ke ancora ci "ostiniamo" a crederci... , ma alla fin fine ciò ke "muove" il tutto ...., forse è proprio il sesso..... !!
Buone feste a te Roberto, se ti va di lasciare qlk post, vieni su spazio libero, sarai sicuramente il benvenuto.
04-01-2009
by anonima

seconda me l'età non conta quando 2persono si vogliono veramente bene.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.218.108.24

Scrivi il seguente codice:
Codice *