Postato |
Secondo voi,in amore,conta l'età? |
11-12-2008 by paesanella | La differenza,forse,è significativa quando la donna è molto più grande...che dite?? |
11-12-2008 by Intrepido | visto che noi uomini maturiamo molto più tardi delle donne, io credo che l'amore tra una donna donna più grande e un uomo più piccolo non funziona ma il contrario si. quando l'uomo ha 40 anni è trova una donna di 30 quell'amore è destinato a durare. |
11-12-2008 by scarysmile | sono d'accordo con Intrepido, esistono casi in cui non è così ma sono rari. In ogni caso dipende dalla "capa" delle persone, meglio non generalizzare. Se c'è troppa differenza d'età secondo me non va molto bene anche se è l'uomo più grande, ma magari ci sono dietro altre "logiche". |
11-12-2008 by paesanella | se c è amore...va bene qualsiasi età...i fattori da considerare sono tanti..credo innanzi tutto,la personalità dei due partner,le aspettative..etc...
casomai c è da chiedersi cosè l amore?
eehh chi lo sà...pagine pagine di libri sono stati scritti...poeti,filosofi..tutti a chidersi..ma l amore cos'è?? |
12-12-2008 by scarysmile | che cosss'è l'amor...
chiedilo al vento che sferza il suo lamento sul viale del tramonto...
all'amaca gelata che aspetta il suo gazebo...
alla guardarobiera nera e al suo romanzo rosa che sfoglia senza posa al saluto riverente del peruviano dondolante chino al lustro della settima polar...
(vinicio capossela)
bella vero (soprattutto quella dell'amaca)? |
12-12-2008 by lonewolf | ki è ke mi ha voluto invitare a nozze con questo forum???? Paesanella???
Avrò tanto da scrivere, appena mi tolgo dalle p**** questa benedetta I.C.I., ke nn se ne può più.... , a presto, allora, paesanella ?!?!?!?!?!? |
12-12-2008 by paesanella | scary..che animo gentile.. |
12-12-2008 by io | ciao a tutti........io mi sono innamorato di una ragazza ke ha 10 anni meno di me?.......ke faccio?.....mi faccio avanti?........aiutoooooooooo!!!! |
12-12-2008 by scarysmile | ringrazio paesanella per il complimento, spero che avremo modo di risentirci e magari di averti tra noi al prossimo "meeting".
X io: ma certo, se lei è ben disposta nei tuoi confronti perchè no... ma lei è maggiorenne? |
12-12-2008 by paesanella x io e x scary | ma certo che devi farti avanti!!cosa aspetti che qualcuno arrivi prima di te?non perdere altro tempo e corri da lei!
x te scary,ti ho sempre considerato un grande!! |
12-12-2008 by scarysmile | ti ringrazio ancora paesanella, i complimenti fanno sempre piacere, se poi fosse possibile ringraziarti personalmente sarebbe ancora meglio.
Besos curiosi. |
13-12-2008 by paesanella | eeh..purtroppo sono un pò lonana... |
13-12-2008 by paesanella | lontana,pardon |
14-12-2008 by scarysmile | dammi almeno qualche indizio... |
14-12-2008 by Repugnancia | Salve a tutti..ecco una discussione che mi piace tanto.
Beh che dire..al cuor non si comanda.. Che importa se un uomo di quarant'anni s'innamora di una donna più giovane? Se c'è amore non possono esserci problemi..se i sentimenti sono veri e puri. PArlo di amore no di sesso... sono un pò meno d'accordo per il contrario, perchè come dice intrepido i maschietti maturana un pò più tardi delle femminucce (discorso sempre da nn generalizzare perchè dipende da individuo a individuo!!) |