Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3214 -- Reply : 24

Postato Per quelli della classe 1978
27-11-2008
by Classe 78

Ciao a tutti, stiamo organizzando per il 5 dicembre la festa dei trentenni di Ripa, cioè della classe 1978; stiamo cercando di contattare un pò tutti ma siamo tanti e alcuni non sappiamo chi siano. Chi è interessato si faccia vivo entro il fine settimana, o lasciando un contatto su questo sito o contattando Massimiliano (presso Edilmax), Angelo (presso Butterfly) o Michele (presso Birrificio Sannita).
28-11-2008
by pierluigi

ciao...anche se già mi ha contattato massimo confermo comunque la mia disponibilità..pierluigi'78

P.S.comunque complimenti a chi ha pensato di pubblicare l'annuncio sul sito...bella idea!!
28-11-2008
by pierluigi

.....ho dimenticato di chiedere una cosa....ma la birra la porta michele???
28-11-2008
by pierluigi

..un'altra cosa.massimo perchè sabato non ci vediamo un'oretta al butterfly??così discutiamo su alcuni particolari(a scus p c fà nu bcchier!!!)
..e quann m gabb sonn jnott!!!!!!ciao
28-11-2008
by Michele

Ciao Pierluigi, ti tranquillizzo in merito alla birra: non la porto io ma ci pensa direttamente mister Guaranà. Peccato che mi sono ricordato solo ieri di mettere l'annuncio sul sito, forse è un pò tardi. Dall'elenco dei trentenni di Ripa ce ne sono tanti che non riusciamo a contattare o che addirittura non conosciamo (almeno tra di noi che ne abbiamo parlato finora), magari se qualcuno di voi è interessato all'elenco completo può contattarmi via mail a micmoffa@yahoo.it oppure, ma non so se possibile, potremmo pubblicare tutti i nomi sul sito? ne sono quasi cinquanta.
28-11-2008
by x pierluigi

Pensa ad organizzare la festa.

A PRIME COSE CHIE'PENZATE A BIRRRR.

IMBREIECONE
28-11-2008
by x pierluigi

Pensa ad organizzare la festa.

A PRIME COSE CHIE'PENZATE A BIRRRR.

IMBREIECONE
28-11-2008
by pierluigi

...k tè renn cunt e te..............
29-11-2008
by '78

.....brav a class.....fatti rispettare!!!!
29-11-2008
by felix

Brav pippot a bvand ghe a prime cos.e
dopp u riesct.Me errecchemmanne n vev tropp senno u jorn dopp chie guid.
01-12-2008
by x felix

si u chiu scem du 78
01-12-2008
by x "x felix"

Guarda che felix non è del 78, è del 79!!! Se nn le sapete le cose, MUTI!!!!!
01-12-2008
by figurina

La portiamo noi la birra!!!
01-12-2008
by plà

...caspita come ci scaldiamo.....
03-12-2008
by Xx plà

forse a qualcuno rode !
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.40.239

Scrivi il seguente codice:
Codice *