Postato |
blog elezioni 2009 |
13-11-2008 by sandro | viva il comunismo rewind.... |
13-11-2008 by x paolo | fatti un po di conti e regolati di conseguenza, tutti gli enti statali e parastatali sono stati occupati da lettori comunisti, se il pc non ha mai governato come mai questi hanno trovato questi bei posti di lavoro? hanno leccatoooooooooooooooooooooooooo
a chi? alla dc. adesso tornano i conti? e poi berlinguer, togliatti ecc. ecc. coloro che voi considerate grandi uomini di sinistra, che c...o facevano? invece di fare opposizione si facevano i c...i propri, e poi caro paolo fatti a rileggere " 25 aprile " e scoprirai tutto lo schifo che hanno fatto i tuoi tanto cari amici rossi. |
14-11-2008 by paolo | guarda se vuoi fare un analisi politica sullo schifo della prima repubblica fallo con obiettività e posso anche essere d'accordo con te... non riconoscere il significato del 25 aprile e lo spessore di un uomo come berlinguer vuol dire scivolare nel vero e proprio qualunquismo politico...sai persone come berlinguer ed Almirante (leader fiamma tricolore) hanno segnato la storia di questo paese servendosi semplicemente delle proprie coerenze etiche e morali... della loro onestà intellettuale. Lo schifo della politica è altra cosa e nn ha nulla a che fare nè con queste persone tantomeno con la festa della liberazione dai nazi-fascisti...ovviamente questa è solo la mia opinione...posso chiederti di firmarti giusto per sapere con chi sto facendo finalmente un bel dibattito...grazie |
15-11-2008 by mah | in questo Paese il Pci non ha mai governato ma tutti i problemi dell' Italia sono accollati ai comunisti..mah..veramente che questo uno strano Paese..secondo me c'è troppo qualunquismo quando si parla così. Se l' Italia è uno Stato prossimo a fallire forse è colpa della maledetta mntalità degli Italiani di pensare quasi esclusivamente ai fatti loro e mai al bene della collettività. |
16-11-2008 by indignato | in questi dieci anni grazie all'aministrazione di nobile, ripa è tornata in serie c |
16-11-2008 by x indignato | veramente io la penso al contrario, negli ultimi 10 anni grazie al suo popolo ripa poteva andare in serie c, perchè ripa non è mai stata in serie c, con nessuna amministrazione, |
18-11-2008 by gianluca | come si può votare ancora x il campanile? basta!!! abbiamo tutti una gran voglia di cambiare |
18-11-2008 by X GIANLUCA | cosa mi proponi, tu dici di cambiare e hai ragione, ma fammi una proposta ed io la valuterò |
18-11-2008 by gianluca | credo che si debba incitare concretamente un ricambio generazionale e far capire ai vecchi marpioni che il loro tempo è finito..c'è bisogno di cambiare, di scalzare questa maggioranza che amministra ormai da dieci lunghi anni..è ora di alternare la tendenza e restituire quindi il potere alla lista di centro sinistra che speriamo possa essere costituita anche da giovani capaci e motivati... |
18-11-2008 by Pardo | A ripa esiste ancora il centro-sinistra?( o si scrive senza trattino? aiutatemi?) si vogliono coinvolgere i giovani? a me pare che i giovani abbiamo solo 2 cose per la testa?
1- la passatella
2- parlare di calcio
spero comunque di essere smentito ma credo che i soliti politicanti la faranno da padrone anche questa volta.
|
19-11-2008 by ..x gianluca | ...e persi che la lista di centro sinistra sappia amministare meglio?? Ne sei priprio sicuro? Che dato hai per dire tutto ciò?? Sei sicuro che Cristofaro nn si farà i fottuti fatti suoi?? Idem per Iafelice??gianluca tu non hai capito un ben emerito c...o. |
20-11-2008 by pierluigi | vogliamo i comunisti al potere |
20-11-2008 by Pardo | ancora parliamo di comunisti nel 2008?
il muro di Berlino è caduto nel 1989 cioè 19 anni fa, si propone ancora un' ideologia che gli elettori hanno sonoramente rispedito al mittente alle ultime elezioni politiche, così sonoramente che la cosiddetta sinistra radicale oggi non ha nessun parlamentare, riflettete nostalgici della falce e martello, e se proprio non potete fare a meno dei comunisti al potere trasferitevi in Corea del Nord così vedrete con i vostri occhi i disastri del comunismo |
21-11-2008 by lonewolf x Pardo | Complimenti per il post... |
21-11-2008 by scarysmile | Ho trovato interessanti il post di vincenzo (non per i nomi che ha fatto ma per l'impostazione) e quello di pardo del 18/11 perchè escono un pò fuori dalla sterile contrapposizione tra "fazioni".
Secondo me il problema è che un pò ai giovani non viene dato spazio, ma è anche vero che - tranne rare eccezioni -
i giovani ripesi non mostrano molto interesse (almeno io non me no sono accorto) nei confronti della politica, non vedo un gruppo di persone "nuove" che si vuole assumere l'onere di amministrare questo paese.
Io penso che sarebbe ora di abbandonare le logiche faziose per fare qualcosa di veramente buono per Ripa che ne ha evidentemente bisogno e che non verrà certo dagli amministratori attuali e nemmeno da riclaggi e trasformismi vari. Secondo me c'è bisogno di cambiare proprio impostazione e purtroppo non mi sembra che ci sia nell'aria questo spirito. |