Postato |
un bel libro da leggere... |
07-11-2008 by mimì | consigliamoci dei bei libri da leggere.. |
07-11-2008 by music | I libri di Fabio Volo sono molto belli: non troppo impegnativi, scorrevoli e soprattutto molto veri. Consiglierei: E' una vita che ti aspetto e Il giorno in più.
Ovviamente la cosa è soggettiva.
|
07-11-2008 by luca | Sarò antico e tradizionalista.... Cent'anni di solitudine di Gabriel Garcia Marquez; attenzione però...è molto impegnativo |
07-11-2008 by Repugnancia | Ragazzi vi consiglio di leggere Vitali.. è unico nel suo genere |
07-11-2008 by torta salata | hai ragione music i libri di fabio volo,sono molto coinvolgenti..io vi consiglio, Pennac. |
07-11-2008 by lonewolf | bene, ragazzi , un pò di cultura nn fa mai male.....
In questo periodo il mio libro sul comodino è di Alessandra Appiano, dal titolo : " La vita è mia e me la rovino io".... , solo il titolo è tutto un programma.....
Repu, si , Andrea Vitali piace anke a me, come pure Fabio Volo. |
07-11-2008 by latin love | io consiglio il kamasutra, molto istruttivo e artistico, possiamo notare come l'autore abbia modificoto a suo piacimento le forme giometriche. |
08-11-2008 by LUCA2 | Ho appena letto il Nome della Rosa.....un mattone, però troooppo bello! |
09-11-2008 by lettrice | Consiglierei Gomorra di Roberto Saviano. Premetto, è un pò impegnativo, ma ne vale assolutamente la pena. Non ha nulla a che fare con i classici romanzi, è un vero e proprio libro inchiesta, che ti fa riflettere sul serio. |
09-11-2008 by bt | Gomorra penso che sia uno dei libri di denuncia più belli.Un altro libro che da un'immagine dell'Italia è CUORI ROSSI. Tratta degli anni di piombo, in cui c'erano continui scontri tra ragazzi di destra e di sinistra, che arrivavno anche a spararsi tra loro. Cuori rossi parla soprattutto dei ragazzi di sinistra uccisi da quelli di destra, ma per parcondicio esiste anche Cuori neri, in cui accade il contrario. Sono abbastana impegnativi. ma ne vale la pena |
10-11-2008 by leila | "La solitudine dei numeri primi" "Follia" "L'Lleleganza del riccio"
|