cara kikketta guarda che stai dicendo un mucchio di fesserie.. non ci conosci e quindi non puoi dire che siamo montate
la prima sei tu che parli AD ARIA SOLO PER APRIRE E DARE ARIA ALLA TUA BOCCA
intanto noi con i nostri sacrifici siamo arrivate lontane a differenza tua!! invidia??
e poi siamo state noi a consegnare il premio a marco non il contrario..... informati prima di parlare... by calciatrice
03-10-2008 by Meritevole
Grande Thuram!
03-10-2008 by kikketta
e quindi?che vuol dire che l'avete premiato voi?io dico quello che penso e dai vari discorsi vedo che non sono l'unica a notarlo.basta vedere piu in giu di questa discussione e le parole di intrepido nell'altro topic.
04-10-2008 by ZAMORANO
TI DICO DA COME CONOSCO LE RAGAZZE DEL FEMMINILE RIPALIMOSANI NON PENSO AFFATTO KE SIANO MONTATE O SI SIANO VANTATE DI QUALKE LORO SUCCESSO.LA GENTE PUO DIRE QUALSIASI COSA,MA LORO SANNO QUELLO KE HANNO FATTO QUANTA VOLONTA,GRINTA CI HANNO MESSO PER ARRIVARE A CHIANCIANO,PURE SE HANNO PERSO,COMUNQUE è 1 BELLA ESPERIENZA,E NON SI SONO MAI VANTATE.MI DICI KIKKETTA MA KE TI HANNO FATTO LE RAGAZZE DEL FEMMINILE PER ODIARLE IN QUALKE SENSO COSI TANTO?, ME LO SPIEGHI?.BY ZAMORANO
05-10-2008 by x kikketta
come fai a dire ke siamo montate? Ci conosci? Ho capito ke dici quello ke pensi ma impara prima a conoscere le persone e poi giudicale!! Sappiamo solo noi i sacrifici ke abbiamo fatto x arrivare così in alto e nn è stato di certo grazie a te!! Siamo fiere di essere come siamo e di essere arrivate al nostro obiettivo sudando le vittorie!! Invece di parlare ad aria xkè nn fai qualcosa di buono anke tu? Magari ci ripensi prima di parlare!! By calciatrice