Postato |
A.P.RIPALIMOSANI 2008/2009 |
29-06-2012 by tifosisi | TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IN PROMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
19-07-2013 by CHE BEI RICORDI | una domanda, qualcuno della nuova società a postato in questo forum? perdonatemi gli errori............ |
25-07-2013 by w l' APD | HO SAPUTO DELL' ISCRIZIONE FATTA DALLA SOCIETA' SPORTIVA APD RIPALIMOSANI,
E VAI RAGAZZI L' AVVENTURA CONTINUA, E UN GRAZIE DI CUORE ALLA SOCIETA'.....................FORZA RIPA GIALLOBLU |
25-07-2013 by pass e là | e che derby sarà!!! |
30-07-2013 by info | Ma quale derbi. Giochiamo in due categorie diverse! |
26-01-2014 by 500 EURO all' ap tre archi | il comune ha dato 500 euro all' ap tre archi per fare i calendari e a me aumenta l' immondizia |
27-04-2014 by holaaaaaaaaaaaa | Grazie capitano, oggi mi hai emozionato tantissimo, pochi minuti ma intensi, coronato con il goal più importante che ci hai regalato, sei grande capitano...... |
30-04-2014 by tifoso | siete grandi ragazzi, grandi per tutto quello che state facendo quest' anno, sono fiero di vuoi, di chi ha giocato, di chi ha giocato poco, di chi ha giocato pochissimo e di chi non ha potuto giocare............. grazie e sempre forza ripa.... l' A. P. D. ..... L' UNICA RIPA NEL MIO CUORE........ |
02-05-2014 by curioso | seguo poco il calcio, ma mi levate una curiosità? quale è stata la categoria massima dove è arrivato il calcio ripese? Grazie. |
02-05-2014 by X Curioso | Eccellenza |
02-05-2014 by Curioso | Grazie mille. Azz....mica poco però....non lo sapevo. Speriamo di ritornarci allora! |
02-05-2014 by popolo di ripa | popolo di ripa dove siete? domenica al campo vi ho visto spenti... non starete mica gufando...... ho capito siete del tre archi....... voi che ce l' avete tanto con i bentivoglio...... VOI DICO MI FATE SCHIFO............ il bentivoglio padre per vostro volere si è fatto da parte....... i bentivoglio figli hanno messo tutto il loro impegno per tenere in alto i colori di ripa, Nando con i ragazzie e Antonio, visto domenica ci ha dimostrato cosa vuol dire essere un giocatore di ripa..... gufate gente gufate..... |
03-05-2014 by ULTRA RIPA | Ragazzi domani andiamoci a riprendere la Promozione che è l'unica cosa che conta davvero...FORZA RIPA NEL CUORE!! |
03-05-2014 by Curioso | domani è l'ultima giornata? |
03-05-2014 by X Curioso | si |