Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Visite : 54201 -- Reply : 330

Postato A.P.RIPALIMOSANI 2008/2009
14-06-2011
by poco informato

ho sentito qualcuno dire che non e cambiato niente.
19-06-2011
by Sportivo

E cosa dovrebbe cambiare se non c'e' una lira?Si fa la Prima e si ringraziano tutte le persone che fanno si che il calcio a Ripa ancora esiste.
23-06-2011
by +++

non è una giustificazione.si può richiamare chi si è allontanato.
23-06-2011
by Sportivo

Chi si è allontanato può tornare quando vuole,non c'è bisogno di richiamarlo...il calcio a Ripa è di tutti e chi ha passione,tempo e volontà(possibilmente anche soldi),si può fare avanti tranquillamente.

Ciao
30-06-2011
by ripese

Ho sentito dire in paese che il 16 luglio ci sarà una serata organizzata dalla società di calcio di ripalimosani... E' vero?
30-06-2011
by Torneo

Chi vincerà il secondo memorial intitolato a Marco?

Domani sera c'è la finale alle 22 tra Industrial Frigo e Central Bar.

Ciao
01-07-2011
by Sportivo

Direi I.Frigo...squadra esperta con gente abituata a fare le finali anche se non avranno vita facile contro una squadra giovane,veloce e molto tecnica come Central Bar.

In bocca al Lupo a tutte e due le compagini e che vinca il migliore.

W Ripa!!!
01-07-2011
by Tifoso deluso Athena

Stasera sarà una bella lotta:i muscoli contro la tecnica,la tattica contro la freschezza atletica....bello spettacolo.

Forza Athena,sarà per il prossimo anno.

Ciao
04-07-2011
by Spettatore

Complimenti ad entrambe le squadre.

E' stata una bella e corretta partita.

Bravi!!!
05-07-2011
by forestiero a ripa

E vero che fra poco iniziano i lavori per mettere l'erba sintetica al campo di calcio di ripa ? chi sa notizie precise ?
06-07-2011
by MINIELLO nicola

a forestiero di ripa. Da chi hai saputo la notizia.
17-07-2011
by MINIELLO Nicola

Non so chi ha divulgato ( Presidente ? Dirigente ? O chi ?)la notizia circa l'inizio dei lavori per l'inerbimento del campo di calcio. Posso assicurare che i lavori (se si fanno !!! )se tutto "fila liscio" non inizieranno prima di marzo/aprile 2012. Non vorrei che si desse la colpa al comune se non si partecipa (con domanda di ripescaggio)alla promozione. Se non si partecipa le colpe sono ben altre.
17-07-2011
by mister X da tana delle tigri

Miniello, ma si può sapere che vai trovando!!! Arriva l'estate e puntualmente diventi inutilmente polemico!!! Perchcé dovrebbe essere qualcuno della dirigenza a divulgare certe notizie? Stai forse mettendo anche stavolta le mani avanti? Perché non li lasci lavorare senza mettergli semptre il bastone fra le ruote? Sei veramente di una pesantezza unica !!!! Il campo, se si fa ne giova tutta la cittadinanza, se non si fa restiamo così come siamo...cioè nel medioevo. Tanti saluti
18-07-2011
by ?

il giorno dell'inaugurazione mi ha promesso che sarebbe stato rifatto il campo dopo la fine del campionato....
19-07-2011
by MINIELLO Nicola

Per mister x da tana delle tigri. Io non ho dato mai fastidio a nessuno e non ho messo mai il bastone tra le ruote. Se dico il falso me lo devono dire a " 4 occhi " se hanno il coraggio e le .........
Per quanto riguarda te in particolare faresti meglio a rimanere dentro la ....tua tana.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.188.76.209

Scrivi il seguente codice:
Codice *