Postato |
A.P.RIPALIMOSANI 2008/2009 |
09-09-2008 by ULTRA' RIPA | COSA NE PENSATE DELLA SQUADRA DI QUEST'ANNO
|
09-09-2008 by CIAO | SECONDO ME èUNA BELLA SQUADRA E INOLTRE SN QUASI TUTTI DI RIPA E CISONO MOLTI RAGAZZI CHE A MIO AVVISO SONO BRAVISSIMI A GIOCARE |
10-09-2008 by ULTRA RIPA | ALLORA DAI SCRIVETE E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE |
10-09-2008 by boh | chi c'è in questa squadra della ripa ...
una volta la seguivo ... |
14-09-2008 by magic inter | io penso ke la squadra possa vincere se si impegna e ci mette la volontà sono molto bravi e sopratutto ci sono giovani giocatori ingrado di far vincere questa grande squadra forza ripa! |
19-09-2008 by tifoso | secondo me quest'anno la squadra di ripa potrà togliesi grandi soddisfazioni perchè sono secondo me una bella squadra e soprattutto sn quasi tutti di ripa un grande in bocca al lupo
|
19-09-2008 by U. B. | Domani alle 16 prima giornata di campionato: RIPALIMOSANI - Macchiagodena.
Serve l'apporto ed il caolore del pubblico se si vuole puntare in alto e riportare la squadra nelle categorie che un paese come il nostro merita. |
19-09-2008 by fan ripese | ragazzi quest'anno la squadra di ripa va a gonfie vele.....forza ragazzi!!!in bocca al lupo |
20-09-2008 by boh | chi sono i giocatori????????????????????????????? |
20-09-2008 by Ripese doc | Oggi giocano i fanatici...i fenomeni...i più forti giocatori di Ripa...ANDATE A LAVORARE e soprattutto posate i piedi a terra che giocate in prima categoria non in serie A...ragazzi UMILTA'!!! |
20-09-2008 by per ripese doc | Se dici queste cose dei ragazzi che giocano a Ripa significa che non li conosci per niente. Non mi sembra proprio che siano montati, fanatici nè tantomeno si sentono fenomeni altrimenti non andrebbero a giocare solo per la passione, per l'attaccamento al paese e alla maglia.... e non si allenerebbero tutte le sere, con il freddo, con la neve e facendo sacrifici. Comunque sono d'accordo che ci vuole UMILTA' per raggiungere dei traguardi importanti ma questo i nostri ragazzi, stanne certo, lo sanno. |
21-09-2008 by tifos@ | scusate ma qualcuno mi può dire come è andata la prima partita???
non sono potuta venire per il troppo freddo... ma cercherò di venire alle prossime... soprattutto quella con il santo stefano... quella non me la perderò per nulla al mondo..... attendo risposta... |
22-09-2008 by per tifoso | il ripa ha vinto 3 a 2 con gol di fabio cristofaro, fabrizio di bartolomeo e michele storto.grande partita
|
22-09-2008 by a ripese doc | a ripa nn giocano fanatici o fenomeni,ci sono ragazzi umili che giocano solo per la maglia,per il paese e senza prendere neanche un euro.In questi ragazzi c'è solo la passione per il calcio,e per questo devo dirgli grazie.ciao e sempre forza ripa |
23-09-2008 by per boh | PORTIERI: Palladino Gianluca - Striano Giacomo - Bentivoglio Andrea
DIFENSORI: Storto Nicola - Lanese Fabrizio - Nozzolillo Leonardo - Tavaniello Vincenzo - D'Agostino Michele - Mongillo Luca - Marinelli Gianfranco - Vitarelli Andrea
CENTROCAMPISTI: Sabetta Pierluigi - Di Bartolomeo Fabrizio - Bentivoglio Ferdinando - Di Cillo Giuseppe - Cristofaro Cristian - Agosto Dino - Marrone Alessandro - Del Gobbo Luca - Palmiero Francesco - Cannavina Antonio
ATTACCANTI: Bentivoglio Antonio - Cristofaro Fabio - Storto Michele - Ortis Andrea - Sabetta Nico - Pepe Vincenzo
ALLENATORE: Bentivoglio Enzo
Sembra ci sia il giusto mix tra esperienza e gioventù. Speriamo bene. FORZA RIPA!!!! |