Postato |
elezioni comunali 2009 |
06-09-2008 by benito | fatevi avanti e dimostrateci come si governa un paese.
A NOI |
09-09-2008 by x incazzato | se sei convinto di quello che dici passa all'azione e datti da fare. |
09-09-2008 by x incazzato | se sei convinto di quello che dici passa all'azione e datti da fare. |
20-09-2008 by x incazzato | hai completanente ragione
ma secondo me chi viene eletto come sindaco dopo poco prende una malattia cioè le prime settimane: "io farò ... io vi prometto ... e ora iniziamo a ..." sono solo chiacchiere.
BLA BLA BLA BLA BLA!!!
Le prime settimane sistemano i loro interessi una volta fatto questo cominciano a sentirsi già stanchi e nn riescono più a lavorare.poverini!
nn capite che lavoraccio è il loro altro che i muratori .. |
22-09-2008 by benito | udite udite, cristofaro e iafelice nella stessa lista, prima nemici (politivamente dico) e poi amici, boh io non ci caisco iù niente. A NOI |
22-09-2008 by stupito | meglio non commentare.. |
25-09-2008 by abbasso benito | premetto, che benito di politica non capisce nulla ,ma per accanirsi contro una persona che ha fatto solo del bene alla popolazione di ripa questo non nè concepibile.Tu benito non hai fatto mai un giorno di lavoro, come mai di permetti di insultare persone che hanno fatto del proprio lavoro una ragione di vita.Benito,non mi risulta che sia stato raccomandato alla cattolica,perchè lUniversità e privata li se non sei valido di rimandano a casa.Io ritengo che angelo cristofaro può essere un'ottimo candidato sindaco,sicuramente meglio di paolo petti,lui invece sono quasi 30 anni che al comune tra poco prende anche la pensione per incarichi istituzionali,visto che la pensione sociale la già percepisce da un pò di mesi.Tra le due persone,potenzialmente candidate a sindaco sicuramente è vincente angelo cristofaro per tantissimi motivi..A benito vai a lavorare .buona campagna elettorale a tutti visto che e già iniziata.a persto |
25-09-2008 by pardo | Forse sarà come dici ma Angelo Cristofaro dopo solo 4 anni di attività politica sembra più vecchio (politicamente) Paolo Petti, forse sarà anche valido nel suo campo ma amministrare un comune è tutta un'altra cosa. |
26-09-2008 by sinistra | pur essendo di sinistra votero' paolo petti perchè direte voi?
il motivo è che si cadita cristofaro ma siete pazziiiiiiiiii.
vincerà paolo!!!
.... e sono di sinistra ma quando è troppo è troppo.. |
26-09-2008 by scarysmile | scusate l'intromissione ma prevenire è meglio che curare.
Vedo che la "campagna elettorale", almeno su questo sito, sta già cominciando. Vi invito già da ora a non esprimere giudizi molto "netti" ed usare espressioni molto "drastiche". Questo perchè non vorrei che il clima si surriscaldasse e la situazione degenerasse già da ora ed essere costretto ad intervenire. |
26-09-2008 by sinistra | chiedo scusa, era un semplice sfogo. |
26-09-2008 by DEMOCRATICO | CRISTOFARO-IAFELICE....................................................................NON POSSO CONTINUARE MI VIENE DA RIDERE LEGGENDO QUESTI DUE NOMI!!!!! |
26-09-2008 by pardo | cristofaro e iafelice, non c'è niente di meglio? con questi due candidati il centrodestra amministrerà ripa fino al 2029. |
27-09-2008 by Anonimo a forza | povero cristofaro!!!!! ora che non sa conn chi stare cerca alleanze a sinistra ma non ha capito che ha finito la sua carriera politica!!!!!!
UDITE UDITE!!!!!!!!!!!!!! adesso ha un'altro allievo!!!! Marco Giampaolo!!!! dopo questo!!!! |
29-09-2008 by scaysmile | Come prevedevo la sensibilità delle persone ha, giustamente, un limite. L'invito alla moderazione di qualche giorno fa è più che mai attuale. |