Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 7626 -- Reply : 66

Postato Ma secondo voi...
24-06-2008
by lonewolf

...si, scary, includiamo anke Repugnancia.....
24-06-2008
by Repugnancia

Quale onore per me Scary..ma chissà Lone mi farà un terzo grado

Lone sono felicissima di essere tua amica...chissa poi comunque stasera non faccio niente in particolare...
25-06-2008
by lonewolf

... bene...bene...bene....
Buongiorno a tutte, ma si..., anke a tutti, ma si.... , ed un saluto particolare a Repugnancia....
Riguardo amicizia uomo/donna.... , io penso ke ciò sia possibile, solo con gli ex, quando nn ci sono ..... "strascici", quando entrambi amano "nuovi" partner..... Se le liti sono avvenute con reciproco rispetto..., allora si, tra due ex ci sarà veramente la "famosa" amicizia uomo/donna. E' l'unica/o amica/o ke conosci veramente ed a fondo....
Dopo questa breve parentesi, propongo alla "tenerissima" Repugnancia, di "fidanzarci" subito....... , di litigare pacatamente.... , e poi diventare buoni amici.....
25-06-2008
by saxa

Ma se amano nuovi partner..e c'è sempre attrazione?...si devono andare a ricoverare tutti e due?
25-06-2008
by Repugnancia

Buongiorno a tutti...ma in particolare a te Lone..
Non sò se due ex possano rimanere ottimi amici, nonostante si conoscano molto a fondo
Sinceramente avrei un pò di difficoltà a parlare con un mio ex della mia nuova fiamma,può sempre scattare un pizzico di gelosia.
Per quanto riguarda noi due, Lone, tesoro mio, spero di non litigare mai..e se capita di farlo pacatamente come dici tu....baciii....
25-06-2008
by lonewolf

... saxa?!?!?
Dolce ... "donzella"..., se ami una persona, nn credo tu possa avere ancora attrazione per l'altra...... , in questo caso il ricovero spetta ad uno/a soltanto......
In merito si può aprire un altro forum...., così intitolato:
" Si può amare una persona ed avere attrazioni per un'altra ??? "
25-06-2008
by lonewolf

...ed eccomi a te, repugnancia....
Mai come stavolta...., aspettavo il tuo post..., ero .... quasi trepidante... !!!
Poi, se mi chiami tesoro mio....., sbrodolo... letteralmente....
E sikkè,... eri libera ieri sera .., ma io vengo a saperlo solo ora, con il tuo post.... , qua bisogna cercare un "contatto " ...istantaneo...., io un'ideuzza la avrei...........
Clikka con il tuo delicato ditino sulla bustina mail ke compare in questo post, sulla sinistra....... , si può iniziare un "fraseggio" a distanza.....
Però bisogna fare attenzione......, c'è il rischio ke poi conoscendosi..., ci si può "staccare" o nn "prendersi",( con grande delusione), ..... o ci si può "legare" a nodo.... , come sosteneva una mia "vekkia conoscenza"......
Baci, baci, baci........ , di cui uno....... lungo.... !!!
25-06-2008
by scarysmile

Sul fatto che si può amare una persona ed avere attrazioni per un'altra è storia di tutti i giorni. Non ho cifre aggiornate, ma basta guardarsi intorno e vedere la durata media dei matrimoni e il numero di genitori "single".
Secondo me non è che si può aprire un forum, è talmente pacifico che non ci sarebbe bisogno neanche di discuterne.
Certo teoricamente e forse ipocritamente non dovrebbe essere così, ma la verità è che siamo esseri umani e come tali non ci "saziamo" mai di relazioni personali, di affetti e perchè no di sesso.
25-06-2008
by missMi

eeeeh...parole sante...
26-06-2008
by Repugnancia

Buondì.. Scary con le tue perle di saggezza ci illumini. Hai perfettamente ragione, oggi giorno poche, se no pochissime relazioni sono serie. Da parte di entrambi i partner scatta la smania della trasgressione, chissà forse per noia o quotidianità? Giustamente siamo esseri umani e quanto tali "la carne è debole"
Looooneeee...tesoro..ma sei un birbante a mala pena mi conosci già cerchi contatti più ravvicinati?
ciao ciao....
26-06-2008
by lonewolf

...esatto.... , anima mia ( repugnancia n.d.r. ) ... , hai scritto giusto, come un libro stampato... " La carne è debole", ed io lo sono ancora di più....
Si, mia dolcezza ( repugnancia n.d.r.) , vado subito al... sodo!!!
Io nn sono fatto per le ...tiepidi passioni....., voglio subito o il fuoco o il ghiaccio.... , nn resisto in ....questo limbo di.... desiderio!!!!
wwwuuaaaoooo , nn male il pensiero espresso ... , lo diceva il mio bioritmo stamattina.... , livello emotivo ed intellettuale 90% ....., la tua compagnia sarà assai gradita dalla tua ...nuova ... amica...!!!
26-06-2008
by Repugnancia

mio caro Lone..allora se non mi faccio sentire vuol dire che ci lasciamo ancor prima di conoscerci?
26-06-2008
by lonewolf

...no, dolce albicocca.... , possiamo conoscerci prima, condividere insieme qls... , e poi vediamo se è il caso ke tu diventa erede della mia pensione di reversibilità..... !!!
Ciao e buona serata a tutti.
Repugnancia, se sei libera stasera, passa da me.... , sai dove abito, giusto????
Ti aspetto, fatata, magica.....
Stasera faccio il " garden aperitif " , da solo.... , in giardino, appena stacco dal lavoro..... , relax totale...... , aggiungo un'amaca?????
26-06-2008
by Repugnancia

Lone volentieri..ma a parte che non sò dove abiti!!!! Ma stasera ho già un'impegno.. sarà la prossima?
26-06-2008
by Virgilius

Ciao a tutti, comincio a perdere il conto delle nuove entrate, sarà un segno per farmi capire che dovrei farmi rivedere un po'?!?
Forse si! Sono intervenuto solo per chiedervi: "Ma sul vostro calendario che Santo è oggi?"

Ahiaiaiiii!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.217.132.107

Scrivi il seguente codice:
Codice *