Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 7627 -- Reply : 66

Postato Ma secondo voi...
20-06-2008
by Repugnancia

Salve ragazzi..ma secondo voi può mai esistere e durare un' amicizia tra un uomo e una donna? Io ci credo anche perchè le migliori, durature e sincere, amicizie ce l'ho con l'altro sesso. Ho voluto aprire questa discussione perchè la gente appena vede un uomo e una donna insieme sono fidanzati. non ne parliamo a Ripa che dopo 3 giorni parla già di matrimonio. Ma perchè la gente viaggia ancora con i paraocchi e non cerca di ampliare le vedute? Vorrei sapere cosa ne pensate in merito...sopratutto tu Lonewolf che queste discussioni ti piacciono molto
baci a tutti
21-06-2008
by fabiana

Ciao Repugnancia
Sto d'accordo con tè che esiste la amicizia tra un uomo e una donna, però nessuno lo capiscecosì .
Si deve ampliare la mente.
Anche per mè sono migliore -
baci
23-06-2008
by lonewolf

... ciao a questa nuova discussione, poi fra l'altro ci sono 2 .... fanciulle... !!! , metti ke sn stato invitato a dire la mia.... !!! , metti ke con repugnancia già ..." c'è stato qlcosa" ...! , metti ke sono in cerca di " fidanzata".... !! ... , metti ke l'Italia è stata eliminata... ( no, qst nn c'entra niente...) ..
Facciamo i seri, adesso.... , amicizia uomo/donna???? Nè pas possible..... !!!
Mi sono già espresso in "materia", su un altro forum, ma penso ke la "questione", vada approfondita, per cui giusto questo forum, creato ad "oc", e poi, creato da te, repugnancia..... , nn posso fare altro ke farmici una capatina, di tanto in tanto..... , cosi, tanto ....per...
Ciausssss
23-06-2008
by Repugnancia

Ciao Lone...son contenta che ti piace la mia discussione. Ma mi piacerebbe che anche gli altri dicano la propria, no solo leggere e passare avanti.
(Non siate timidi, su su....fate come Lone e Fabiana)
mi dispiace che non la pensiamo uguale sull'amicizia uomo/donna, ma rispetto il tuo pensiero. Però mai dire mai nella vita. Per quanto riguarda il fatto che cerchi una fidanzata...ma chissà... non si può mai sapere...
ciao
23-06-2008
by Sportlife

Secondo me tutto sta a come parte un'amicizia. Cioè se in un determinato momento della tua vita vuoi accanto a te un'amica per condividere pensieri, esperienze, per sapere di avere qualcuna che in qualsiasi momento ti sappia dare dei consigli per il tuo bene, per determinate occasioni; allora l'amicizia è possibile; altrimenti se parti già con l'idea di fare il gentile e l'amico per poi metterti insime allora l'amicizia parte col piede sbagliato. Cmq il mio pensiero è quello di credere all'amicizia tra uomo e donna.
24-06-2008
by scarysmile

Anche secondo me l'amicizia tra uomo e donna può esistere, ma è difficile. Fino a quando non ci sono altri "interessi" verso l'altra persona va tutto bene, se le cose si confondono le cose sono un pò più complicate.
Non penso, però, che sia una questione di ampliare la mente, del resto tutte le piccole realtà sono "pettegole". Secondo me dipende da come uno si pone, nei confronti dell'amico/a e della gente, uno può benissimo fregarsene di quello che pensa la gente. Poi bisogna vedere anche se si ha qualcosa da nascondere o meno. Nel caso in cui non ci sia niente di male non vedo come possano far "male" le chiacchiere della gente, che di conseguenza avrebbero anche una portata limitata.
24-06-2008
by lonewolf

... repugnancia ( se ti va mi spieghi da dove salta fuori il tuo nik)... , però, come si dice a Ripa,..... " siè tndell " , lascia stare il can ke dorme.....
Dai, scherzo, però volendo ...., kissà..., ci si può fidanzare, fare cioè... " à ndretor" ... = entratura.
Ma sei over 30 ? v Altrimenti nn se ne parla..... , vabbè, diciamo anke over 28, volendo possiamo anke scendere ad over 25, ma alla fine sai ke ti dico??? ..
L'importante è ke sei over 18.....
24-06-2008
by missMi

Scary..praticamente quello che volevo dire anche io!!
pienamente dello stesso parere!
24-06-2008
by missMi

meeeeedonn lone, non te ne perdi una!!
24-06-2008
by Sportlife

Bravo lone.......do ragione a MissMi non te ne perdi una..... e fai benissimo....
24-06-2008
by Repugnancia

D'accordo con sportlife e scary. Certo dipende sempre da come si imposta l'amicizia, se si sà già dall'inizio che può esserci dell'interesse no quella non la posso definire un'amicizia. un amico è colui con cui puoi parlare di tutto e confrontarti...e chiedergli parere anche su altri ragazzi, chi meglio di lui può aiutarti
Caro Lone mi dispiace deluderti ma non sono una over 30..ma mi manca poco. à ndretor quando vuoi fammi sapere
ciaooo
24-06-2008
by Giogging

Bene bene... e brava Repugnancia.... qui la situazione si fa calda... lo sai che ti dico? Ti auguro una lunga AMICIZIA con il sig. Lonewolf
24-06-2008
by lonewolf

...e vai con lo .... " sp..... "
Repugnancia, come vedi, mi... stimano tutti... , e difatti, quando faremo à ndretor, a casa mia troverai a fare da "garanti", scary e Giò..., ti fidi di loro????
Si, hai ragione anke tu, repugnancia, l'amicizia è una dimensione dell'amore...., quindi iniziamo con...... l'amicizia...
Siamo amici? Stasera ke fai ? Se tu nn hai impegni , vieni a trovarmi, io penso di passare una bella serata....
Ti anticipo, c'è il " sofia's party, in consolle dj lonewolfe, voice intrepido, drink by Alex, animazione Max. Opening dalle 20, 00 in poi.... Ti và?
24-06-2008
by Piero ( slurp)

Ragazzo...
24-06-2008
by scarysmile

che sia il caso di includere anche repugnancia tra le convocazioni alle nostre forum "convencions"? Dopo adeguato test di ammissione da parte di Lonewolf...
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.117.8.177

Scrivi il seguente codice:
Codice *