Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 4636 -- Reply : 38

Postato AL CUOR NON SI COMANDA...
05-06-2008
by lonewolf

Sportlife, complimenti per la bella morale....., ma non è cosi...., secondo me, vedi troppi film d'amore... , ovviamente scherzo, nn mi permetterei mai, di rispondere ad un post... serioso come il tuo.
Se continui cosi, arriverai ad amare con tale struggimento da voler morire..., e solo dopo ti accorgerai (quando è finita), ke l'amore eterno nn esiste ....
....continua...., altrimenti ki legge post lunghi si annoia, vero Giogging?
05-06-2008
by lonewolf

...vedi, Sportlife..., io penso ke gli "amori" oggi vadano in modo "diverso".
Per anni la nostra cultura, la nostra letteratura sono state romantiche e sentimentali. L'amore, la passione hanno riempito pagine e vite. Poi.... per restare al passo con i tempi, si è rifiutato il Romanticismo "schifenziero" e si è esasperato il concetto del bisogno...., e cioè... Si è cominciato a carcare solo ciò che poteva essere utile, i sentimenti rendono schiavi, quindi aboliamoli!!Viviamo la ragione pura, il calcolo, ciò che serve senza troppi coinvolgimenti....
....segue....
Repugniancia, neanke una faccina, contenta? ..... ooopppsss
05-06-2008
by lonewolf

...adesso tutti addosso, e tu dirai, (sportlife), ke la vita senza sentimenti è una vita vuota, spenta, ke essi (i sentimenti), andrebbero ricercati, rivalutati, rivissuti, riscoperti.....
Dirai ke non è vita quella senza passione, senza tenerezza, senza bontà.....
Il tempo ( visto ke per me né è passato tanto )...., ti farà acquietare questa tua grande sete d'amore, e ti accorgerai che cercherai altri..."amori", come quelli ( ad esempio) ke citava intrepido.......
...segue..., fino a quando mi dite basta.....
05-06-2008
by lonewolf

... vedi, sportlife, oggi l'uomo ha meno paura di se stesso, dei suoi sentimenti, è forse solo più attento, magari più cinico e meno sprovveduto di un tempo, ma molto vero....
...segue..... ancora....

bpb
05-06-2008
by lonewolf

... l'amore, caro sportlife, ( nn c'è l'ho con te, è ke mi piace il tuo nik...), non ha un solo aspetto...non è riferito soltanto a una relazione con una particolare persona....
Vi sono diverse forme d'amore, legate all'oggetto amato.C'è l'amore materno, quell'amore altruistico ke ti fa dare incondizionatamente senza chiedere nulla in cambio.C'è l'amore fraterno, ke è senso di responsabilità, di rispetto, di comprensione, di solidarietà...
C'è l'amore per se stessi, ke nn è egoismo, né peccato, ma è coscienza di sè anke nei propri limiti, è capacità di conoscersi e di comprendere i propri bisogni, è rispetto del nostro essere più intimo...
.....mi stò perdendo.....
si, retorica anke la mia..., sportlife...
Sai ke ti dico? Ognuno agisce a modo suo...., tu continua a sognare..., io continuo ad essere più cinico ke mai, e puntare solo a ciò ke mi torna "utile", penso di aver già dato tanto...!!!
.... Buoni amori a tutti.....
06-06-2008
by Repugnancia

x Lone.....
06-06-2008
by lonewolf

x Repugnancia.....
06-06-2008
by Intrepido x Lone

Lone a quanto pare questa discussione ti sta molto a cuore ma come mai?? Vedo che poi sull'argomento hai le idee molto chiare e sei anche abbastanza preparato.U vì k sgnifc tnè i cepill ghiang! Ti saluto...
06-06-2008
by lonewolf

...intrepido.... !!! Mè tu k*** tiè, n' tie???
06-06-2008
by Intrepido

l'arcobaleno è formato da tanti colori, gli stessi che compongono tanti altri arcobaleni. Sa trovi un colore, non sai che congiunto con altri colori appartine ad un arcobaleno e tantomeno a quale arcobaleno. che dici lone eccocjè?
07-06-2008
by missMi

eeeeeeeehh?!?
08-06-2008
by Sportlife

X Lone: mamma mia quanto hai scritto....
la cosa che mi sento di dirti è che spero di raggiungere qualcosa che è difficile da trovare ma non impossibile...e sinceramente lo auguro al maggior numero di persone possibili (quindi anche a te) ma rispetto e capisco pienamente il tuo pensiero (tranquillo non è retorica la tua ma solo un modo di vedere le cose, diciamo sotto un'altra prospettiva)
09-06-2008
by lonewolf

intrepido, hai cercato di spiegarmi il tuo post venerdi sera, dal "vivo", nonostante tu abbia comprato diverse vocali e consonanti, non sono riuscito a capirti...!! Adesso ke lo leggo, penso ke neanke tu ci hai capito grankè...!!!
Cmq., se stasera hai il pass, si può andare in "terra pugliese", per una cenetta da leccarsi i baffi..... , sei stato invitato anke tu.... Partenza 19 e 15, ritorno 23 e 30. Famm sepé.....
09-06-2008
by lonewolf

...sportlife, ho letto l'articolo su questo sito,ti rinnovo i complimenti, e ti auguro tante belle soddidfazioni, ma prima nello sport( più importante secondo me), e dopo in....... amore....
In bocca al "wolf"....
09-06-2008
by Intrepido

We Lone oltre alle vocali mi servono anke delle consonanti e un paio di accenti...cmq c sem kepit...! Per stasera il pass cè non ci sono problemi, ma cè anke la nazionale ci vogliono hot dog, patatine e birra e non vorrei perderla. Ti faccio sapere
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.216.104.106

Scrivi il seguente codice:
Codice *