Postato |
Stasera........... |
10-07-2008 by mon | Cosa c'era al monticelli ieri?.....e stasera?...ho letto ceh prossiammente ci sono degli appuntamenti a provvidenti e la mitica sagra della pezzata a c.da feudo sab con i gia strasentiti riserva moac!!!!..ma forse è meglio la costa..domenica tutti al mare??????? |
10-07-2008 by mon | mare mare mare....meno due |
10-07-2008 by lonewolf | ... al Monticelli c'ero io... !! Non bastava????? |
10-07-2008 by Intrepido | Lone ti sto cercando da giorni, ma che fine hai fatto?
Ti dovrei parlare, sentiamoci domani ok??
Mi scuso per il celere intervento ma sto faticando come un mulo...a presto |
11-07-2008 by music | Ragazzi purtroppo devo rettificare di nuovo per quanto riguarda gli appuntamenti in quel di Sepino, stasera non c'è la "music", ma domani e domenica sì, se volete possiamo vederci. A proposito, in alternativa cosa c'è in giro? Vabbè non farei in tempo a leggere le risposte perchè sto qùchiudendo poi se ne parla lunedì, buon weekend a tutti se volete sapete dove trovarmi. Ciaooooooooooo |
15-07-2008 by mon | Ciao...che fine avete fatto?.....per i +torronari, come dice una mia amica, scaricatevi il programma "lucignolo" sul sito della provincia di Isernia.
La vogliamo organizzare una bella cena????.....o un arrosto???? |
15-07-2008 by Giogging | Ciao a tutti.... ecco ci siamo....
Mon brava, per ravvivarci non potevi dire altro di meglio di una bella serata con arrosto... io ci sono |
15-07-2008 by beautiful girl | Per la cena ci sono anch'io! Ultimamente mi sono un pò isolata, ma una cenetta è l'occasione giusta per ricominciare col piede giusto. Ma voi, quando intendete arrosto, alludete a fare un barbecue? Io vi avviso, ma mi sa che si capisce guardandomi in faccia anche solo un nanosecondo, x le attività manuali nn sono molto portatae, a cucinare.....siamo alla manovalanza spicciola! Il dolce però lo porto sempre volentieri! Fatemi sapere, magari preferibilmente x telefono perchè penso di ricollegarmi solo domani.
Baci |
15-07-2008 by mon | ......ok....vedo di organizzare...per ven o per domani..ma music quando è disponibile?.....lone..ma sei in ferie?...voglia di vacanze?????...nn cia fazz chiù |
15-07-2008 by music | Ehi Mon.....per me purtroppo più andiamo avanti e più sarà difficile che sarò disponibile.....cmq se volete da me ci sono anche gli arrosticini....quindi magari potreste fare voi un salto da me così evitereste anche di cucinare. Dal giov alla domenica di sicuro non ci sono.....e dal lun al mercol ho un po' di difficoltà xkè a volte capita che "ho da fare". A presto......scrivete di più |
15-07-2008 by mon | Quindi..per te sarebbe l'ideale mercoledì..cioè doamnani?..si potrebbe fare...così nn ci impuzziniamo di arrosto! |
15-07-2008 by Giogging | Anche per me mon... venerdi ho le prove con la band... |
15-07-2008 by beautiful girl | Anch'io preferirei evitare venerdì, e il week end sono al mare perchè sono bianca come una mozzarella! |
15-07-2008 by scarysmile | praticamente è domani sera, comunque per me va bene. |
15-07-2008 by beautiful girl | In effetti Scary ha ragione: sembra che o ci si vede domani, o niente. Ah, io non so il luogo, quindi devo aggregarmi con qualcuno. Fatemi sapere.Ah, cerchiamo di far venire anche Virgilius! |