Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Page : 1 |
Visite : 1718 -- Reply : 7 |
Postato | segnalazioni |
11-03-2008 by scarysmile | Visto che a volte mi capita di visitare alcuni siti che ritengo interessanti o venire a conoscenza di iniziative che ritengo meritevoli e che non sempre possono interessare il pubblico "ripese", ho pensato di aprire questa discussione per rendervi partecipi di queste cose. E siccome penso che ci siano altri come me che vogliono condividerle ho aperto questa discussione.
Si parla tanto di eolico e di ecologia, perchè non date un'occhiata al sito del wwf: wwf.it, da poco ha aperto anche una radio: radiowwf.it, che tra l'altro trasmette anche musica. |
13-03-2008 by ripese | il sito nn fa aprire nuove discussioni come mai? |
13-03-2008 by scarysmile | penso sia solo un problema momentaneo, se ti ricapita facci sapere. |
13-03-2008 by ripese | mi capita da tre gg e anche ora nn ci riesco quindi nn è un problema momentaneo |
14-03-2008 by Giogging | Leggi la risposta sulla discussione Assistenza... On Line |
14-03-2008 by suggeritore | segnalo un sito interessante www.altrotargetripa.blogspot.com |
01-04-2008 by scarysmile | da qualche settimana ricevo la newsletter di www.moliclick.it. Sono andato a vedere il loro sito e devo dire che le notizie sono curate davvero bene. Penso che meriti una visita. |
28-06-2008 by luca | vi segnalo primapaginamolise.it un quotidiano on line che seguo da un pò |
|
|
Page : 1
|