Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1701 -- Reply : 7

Postato segnalazioni
11-03-2008
by scarysmile

Visto che a volte mi capita di visitare alcuni siti che ritengo interessanti o venire a conoscenza di iniziative che ritengo meritevoli e che non sempre possono interessare il pubblico "ripese", ho pensato di aprire questa discussione per rendervi partecipi di queste cose. E siccome penso che ci siano altri come me che vogliono condividerle ho aperto questa discussione.
Si parla tanto di eolico e di ecologia, perchè non date un'occhiata al sito del wwf: wwf.it, da poco ha aperto anche una radio: radiowwf.it, che tra l'altro trasmette anche musica.
13-03-2008
by ripese

il sito nn fa aprire nuove discussioni come mai?
13-03-2008
by scarysmile

penso sia solo un problema momentaneo, se ti ricapita facci sapere.
13-03-2008
by ripese

mi capita da tre gg e anche ora nn ci riesco quindi nn è un problema momentaneo
14-03-2008
by Giogging

Leggi la risposta sulla discussione Assistenza... On Line
14-03-2008
by suggeritore

segnalo un sito interessante www.altrotargetripa.blogspot.com
01-04-2008
by scarysmile

da qualche settimana ricevo la newsletter di www.moliclick.it. Sono andato a vedere il loro sito e devo dire che le notizie sono curate davvero bene. Penso che meriti una visita.
28-06-2008
by luca

vi segnalo primapaginamolise.it un quotidiano on line che seguo da un pò
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.135.220.57

  Scrivi il seguente codice:
Codice *