Postato |
chi vuole gino(cmnell)come speaker alla corsa del 12 agosto |
20-07-2004 by Claudio | Fai come meglio credi caro stressato, se per te il massimo della libidine è quello di osservare il mio viso durante la performance di Gino.....lo capirei di più se fossi una bella gnocca !!!
Ma come si dice...chi si accontenta gode. |
20-07-2004 by stressato | AH QUANTE VOLTE VI HO SENTITO DIRE:MADO' ME K TE DCENN,FECETL SCTA ZITT,U SIEND E GIN,ECC.............. |
21-07-2004 by Mikele | .....me povr gin........ |
22-07-2004 by Mikele | ...ma quale povero gino poveri noi che lo sopportiamo. |
22-07-2004 by Mikele | ma xfavore stressato anche con gino ora....dai fai discorsi + seri |
22-07-2004 by Mikele tudino | ...E X FAVORE USA IL TUO NICK NN SCRIVERE CON IL MIO NOME, O MEGLIO USA ANCHE TU IL TUO NOME VERO, AVETE ROTTO CON QUESTI ANONIMI DEL C...O |
22-07-2004 by stressato | ...ok caro michele si scherza dai nn ti arrabiare, sono libero di chiamarmi come voglio...hehe questo è il bello..!cmq fuori gino dalla corsaaaaaaaaaaaaaaaa X SEMPREEEEEEE!!!! |
22-07-2004 by il sicario | caro stressato sei un povero sciocco che scrive solo stupidaggini. Lascia in pace il povero Gino che per tutti noi è una vera istituzione, e poi perchè non chiedi in giro se la gente vuole sostituirlo?
Invece di apprezzare le persone che fanno qualcosa per noi...
Un invito a tutti, evitate di rispondere allo stressato che il 12 di agosto può anche andarsene in qualche centro termale a rilassarsi.
per favore non rispondete più.
grazie |
23-07-2004 by stressato | sicario in questo contesto è un nome un pò ridicolo non credi???Ho libertà di pensiero caro mio, quindi scrivo quello che voglio!!!il 12 ci sarò e come se ci sarò a vedere quanti lo criticheranno a cominciare da quelli che lo ritengono una istituzione.Ne ho sentite tante l'anno scorso, ma nessuno ha il coraggio di dirle con tranquillità...gino ma non è che te lo fanno fare per riderti dietro??? |
23-07-2004 by Arthur | Vorrei spendere due parole a favore di Gino credo che sia l'unica persona anzi la più adatta a ricoprire quel ruolo come spiker ed intrattenitore
chi meglio di lui,credo non ci siano altre alternative e poi la gente si diverte a sentirlo ,almeno io sono a suo favore.
|
24-07-2004 by stressato | Arturo caro Arturo intrattenitore io nn lo definirei è propio lì che lui pecca, quando vuole intrattenere e invece rompe le oIo..... aiaiaia come stiamo inguaiati,mò lo definiscono intrattenitore.....msà che nzet mai esciut da rip!! |
26-07-2004 by curioso | ma la corsa, la trasmettono anche in qualche radio?
|
26-07-2004 by Luca P. | ...Gino invita "stressato" a cantare al Karaoke del 31......
Saluti |
26-07-2004 by stressato | ...ecco quello può fare il karaoke ma la cronaca della corsa nooooooooooooo.....x curioso, immagina in radio la radiocronaca della corsa con gino...UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA |
26-07-2004 by zoster | stressato...se hai problemi di testa non prendertela con in mitico Gino anzi visto che non sei alla sua altezza il sun nome non farlo nemmeno...se sei in grado fai tu quello che da tanti anni fa lui...ciao e forza SuperGino. |