Postato |
Sanremo |
28-02-2008 by jacky | Cosa ve ne pare del Festival 2008? |
29-02-2008 by giorgy | Bravo Chiambretti! le canzoni non le ho sentite quasi per niente, ho sentito quella di meneguzzi che nn mi sembra male e quella di mario venuti..le altre non so. |
29-02-2008 by Intrepido | Bravissimo Gazzè.... |
01-03-2008 by sanremese 2008 | Ho visto tutte le puntate di Sanremo.....e devo dire che ci sono un sacco di canzoni che mi piacciono....una tra tutte quella dei Finley.....il duetto di Cisticchi con Frankie Hi Energy è stato bellissimo..... |
01-03-2008 by lunik | E delle due ragazze cosa ve ne pare??? |
02-03-2008 by umh | bella quella di Gazzè, Tricarico,L'aura...
Meneguzzi? ti prego: quando si rassegna quello a smettere di fare il ragazzino, che c'ha 40 anni?!
e poi stonato da morire!
|
03-03-2008 by music | Non ho visto sanremo perchè non ho avuto tempo, anche se avrei dovuto per ovvi motivi. Cmq ho appena ascoltato la canzone che ha vinto e devo dire che male non è e sicuramente verrà cantata tanto nei piano-bar e ai matrimoni E poi la passeranno tanto le radio. La seconda classificata l'ho ascoltata di sfuggita e devo dire che mi piace principalmente dal punto di vista musicale, anche se non mi entusiasma più di tanto. Bella quella di Moro (parole d'effetto - bella strategia) e poi è abbastanza orecchiabile. Le altre non le ho proprio sentite. |
07-03-2008 by smak | Sanremo nn l'ho seguito...ma ho avuto occasione di sentire le varie songs! Ok Max Gazzè, bellissima quella d Fabrizio Moro e la prima classificata..Meneguzzi ha fatto quasi l'acido e poi fa canzoni tutte uguali ogni anno.. baci |