Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3064 -- Reply : 18

Postato prossime comunali
08-02-2008
by left

tra un anno si tornerà a rinnovare anche il nostro consiglio comunale...di già?
quali prospettive?
08-02-2008
by right

penso che sia ancora presto
08-02-2008
by Mic

ma che forum è???lo hai detto manca ancora 1 anno, k n vid e lor..!
27-02-2008
by left

speriamo di avere la possibilità di scegliere...
07-03-2008
by benito

l'importante che non vince la sinistra, visto l'andamento a livello nazionale, non conviene che vincono loro
09-03-2008
by Lenin

ma che razza di ragionamento è? si è visto che cosa ha fatto in 10 anni la destra a ripa!!!!
09-03-2008
by benito

è un ragionamento logico
09-03-2008
by benito

è un ragionamento logico
14-03-2008
by elettore

Cavolo benito candidati tu..sei là uomo giusto per il nostro paese..tu si che fai ragionamenti giusti...
15-03-2008
by per benito

Infatti benito, conviene che vince il grande uomo di stato Silvio Berlusconi. L' unico e inimitabile grande politico italiano, che pur di fare gli interessi del nostro Paese, dispone di cancellare il falso in bilancio per non essere condannato (vedi caso mancata condanna perchè il fatto non consiste più in reato).
Ma si chi se ne frega..evviva l' Italia..evviva gli italiani..Ma guarda un pò chissà perchè tanti ragazzi decidono sempre più di andare all' estero per studiare o per lavorare?!..un politico risponderebbe "si è un problema serio che va affrontato"..invece un uomo di strada direbbe semplicemente "perchè viviamo in uno Stato di merda"..
15-03-2008
by per benito continua

perchè vedi caro benito un ragazzo o una ragazza della mia età se ne fottono nettamente di quello che dicono Berlusconi o Veltroni...l' unica cosa vera è che chi chiunque vada a governare ha come unico scopo quello di fare i cazzi suoi oppure di aiutare gli amici e chi lo vota..caro benito tienitelo stretto il tuo caro Silvio o il tuo caro Veltroni (nel caso in cui anche tu appartenessi a questo grande fenomeno del trasformismo), che a noi ragazzi che abbiamo come sogno (spero realizzabile) quello di andare a vivere in un Paese serio, non ce ne frega proprio niente..
16-03-2008
by benito

confermo, tutti al governo tranne la sinistra
17-03-2008
by mmale llenghe

N VOT NE E DESCTR E NE E SNISCTR, CIANN
ROTT I SCATL STI MNISCTR, IO LANCEREI UNA PROPOSTA, ALLE PROSSIME COMUNALI VOTIAMO TUTTI, MA DICO TUTTI, SCHEDA NULLA, PERCHè IO MI SONO ROTTO, A SENTIRE VUOI LA GIUNTA DI NOBILE HA FATTO SOLO I CAVOLI LORO, LE GIUNTE PRECEDENTI PURE, QUINDI CI VORREBBE UN CAMBIO DI GENERAZIONE, SIA DA UNA PARTE CHE DALL'ALTRA, MA VISTO CHE COMUNQUE DOBBIAMO RENDERE DEI FAVORI A QUESTI SIGNORI SONO SICURO CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI DI SCHEDE NULLE NON C'è NE SARANNO, ALLA FACCIA MIA, ED IO MI DEVO SUBERE ANCORE LE VOSTRE POCO COSTRUTTIVE CRITICHE, E ALLORA NON MI RESTA CHE SALUTARVI E CHE VINCA IL PIù BRAVO A PRENDERVI PER C...,
17-03-2008
by ..e se...?

E SE METTESSIMO AL BANDO I VECCHI MARPIONI DELLA POLITICA RIPESE PER LASCIAR POSTO ALLE NUOVE GENERAZIONI (CON LE P....)?
SECONDO VOI LA GENTE E SOPRATTUTTO I GIOVANI DI RIPA CHI VOTEREBBERO?
SECONDO ME POTREBBE ESSERE LA CHIAVE DI VOLTA DELLE PROSSIME ELEZIONI.
PENSIAMOCI SU....SALUTI.

17-03-2008
by x ..e se...?

bravo, un ottima osservazione, ma io aggiungerei anche: per togliere i vecchi marpioni, bisogna presentare un unica lista, potrebbe essere un idea, voi che ne dite?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.219.176.215

Scrivi il seguente codice:
Codice *