Postato |
Il fenomeno Maccabi |
28-04-2008 by TIFOSA | GRANDE MACCABI...ANCHE QUEST'ANNO SIAMO AI PLAY-OFF....ORA SPERIAMO NEL RITORNO DEL CUM... |
29-04-2008 by FORZA MACCABI | Ragazzi Domenica tutti al Maccabi Arena. Aiutiamo i nostri ragazzi in una partita difficilissima. Mettiamo da parte tutte le incomprensioni e tifiamo MACCABI RIPA. |
29-04-2008 by Kobe | se siamo ai playoff lo dobbiamo in gran parrte a molte coincidenze fortunate, quindi e mi rivolgo a chi da facili giustificazioni la sconfitta con Nereto poteva costare carissima, ora però pensiamo a battere termoli e tifiamo per i nostri ragazzi.
FORZA MACCABI |
30-04-2008 by Tifoso | Che bello, domenica a Pineto ho rivissuto finalmente le emozioni della passata annata in trasferta.Domenica speriamo di vincere per tornare a Termoli in 200 persone e andare in finale.
Frza Maccabi forza Ripa! |
30-04-2008 by Rosario | Sicuramente hai ragione molte coincidenze fortunate hanno permesso al Maccabi di entrare ai play/off (obiettivo non proprio preventivato ad inizio anno), ma allo stesso tempo dovresti un attimino verificare le coincidenze negative dell'annata stessa:
1) Inforunio di Siervo alla 2^ Giornata di ritorno;
2) L'indisponibilità di ALberto Gatti praticamente tutto il girone di ritorno;
3) Le due sconfitte rimediate in maniera rocambolesca in quel di Isernia ed a Lanciano.
Un grande applauso va fatto a tutti i ragazzi che hanno centrato questo obiettio, compresi i ragazzi più giovani che non sono mai mancati agli allenamenti. Qui mi sembra che si voglia per forza andare a creare problemi, siamo arrivati ai play/off e giochiamoceli senza paura e timore sapendo che Termoli è una corazzata che ha speso fior di soldoni, mentre il maccabi zero dico zero Euro perchè qui lo si fa per passione.
Allora domenica se tenete a questa squadra e a questi colori venite a sostenerci e a darci una mano. |
30-04-2008 by MaCcAbI_MaNiA | che bello di nuovo ai play_off...e di nuovo con termoli...e vai!
|
04-05-2008 by tifoso | Con tutto il cuore e l'anima da vero ripese faccio i miei più vivi in bocca al lupo ai giocatori del maccabi per questi meritatissimi playoffs.
Ragazzi siete mitici |
07-05-2008 by miracoli miracoli | se non è riuscito in casa il miracolo mi dispiace dirlo ma credo che a termoli non abbiamo speranze.cmq penso che domenica con il sesto uomo in campo"C.U.M." sarebbe stata un'altra partita.però bisogna crederci fino alla fine!!grandi ragazzi. |