Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1948 -- Reply : 13

Postato MI VERGOGNO
06-10-2007
by animalista ripese

IO MI VERGOGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
06-10-2007
by umberto

anche io mi vergogno

06-10-2007
by smak

skusate ma di ke?!?!?!?
07-10-2007
by gianni

mi vergogno anche io
08-10-2007
by smak

ma di cooooooooooosssaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?
08-10-2007
by umberto

smak ma vivi a Ripa ?
Possibile che non hai visto uno dei tanti volantini che denunciano lo stato in cui versano i cani nel canilagher di Ripa ?
10-10-2007
by smak

nn vivo a ripa, ma in periferia..quindi nn ho visto i volantini!un giorno c'è stata mia sorella(ke ama moltissimo gli animali) e m ha riferito ke le condizioni sn pessime! ma qst problema è un pò d ttt i canili..baci
16-10-2007
by want

Per far si che i cani stiano in condizioni migliori nei canili,c'è bisogno che i comuni o altri enti preposti investano più soldi.
16-10-2007
by smak

hai ragione want!! ma secondo il mio parere a nessuno(enti o comuni) importa molto! si dice sempre qlks, ma nn s fa mai nulla...
17-10-2007
by pro anziani

io farei qualcosa in più per gli anziani,invece che per i cani.
17-10-2007
by pensiamo alle persone

In realtà, io penso che sia meglio operare in favore delle persone, piuttosto che dei cani: se bisogna spendere dei soldi, che almeno servano per sfamare qualcuno o per dare una casa a chi nn ce l'ha. Buona la proposta di pro anziani...
18-10-2007
by smak

sn d'accordissimo cn voi, ma d certo l'"aiuto" di poke xsone nn cambiano l'"andamento" del mondo..concordo in pieno la proposta d pro anziani...otima! spesso gli anziani vengono trascurati...baci
18-10-2007
by ripese

Io invece penso che nn siamo in grado di occuparci delle persone ci possiamo riusci ad occupare degli animali!?! impegnamoci ad aiutare , tutti, sia le persone ma anche agli animali ,cavolo!
20-10-2007
by smak

x ripese
non siamo in grado di occuparci delle xsone???!!??? e xkè no! basta solo un pò d buona volontà e di tanto affetto! sicuramente le xsone ne hanno bisogno + degli animali...
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.128.172.152

  Scrivi il seguente codice:
Codice *