Postato |
MI VERGOGNO |
06-10-2007 by animalista ripese | IO MI VERGOGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! |
06-10-2007 by umberto | anche io mi vergogno
|
06-10-2007 by smak | skusate ma di ke?!?!?!? |
07-10-2007 by gianni | mi vergogno anche io |
08-10-2007 by smak | ma di cooooooooooosssaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!? |
08-10-2007 by umberto | smak ma vivi a Ripa ?
Possibile che non hai visto uno dei tanti volantini che denunciano lo stato in cui versano i cani nel canilagher di Ripa ? |
10-10-2007 by smak | nn vivo a ripa, ma in periferia..quindi nn ho visto i volantini!un giorno c'è stata mia sorella(ke ama moltissimo gli animali) e m ha riferito ke le condizioni sn pessime! ma qst problema è un pò d ttt i canili..baci |
16-10-2007 by want | Per far si che i cani stiano in condizioni migliori nei canili,c'è bisogno che i comuni o altri enti preposti investano più soldi. |
16-10-2007 by smak | hai ragione want!! ma secondo il mio parere a nessuno(enti o comuni) importa molto! si dice sempre qlks, ma nn s fa mai nulla... |
17-10-2007 by pro anziani | io farei qualcosa in più per gli anziani,invece che per i cani. |
17-10-2007 by pensiamo alle persone | In realtà, io penso che sia meglio operare in favore delle persone, piuttosto che dei cani: se bisogna spendere dei soldi, che almeno servano per sfamare qualcuno o per dare una casa a chi nn ce l'ha. Buona la proposta di pro anziani... |
18-10-2007 by smak | sn d'accordissimo cn voi, ma d certo l'"aiuto" di poke xsone nn cambiano l'"andamento" del mondo..concordo in pieno la proposta d pro anziani...otima! spesso gli anziani vengono trascurati...baci |
18-10-2007 by ripese | Io invece penso che nn siamo in grado di occuparci delle persone ci possiamo riusci ad occupare degli animali!?! impegnamoci ad aiutare , tutti, sia le persone ma anche agli animali ,cavolo! |
20-10-2007 by smak | x ripese
non siamo in grado di occuparci delle xsone???!!??? e xkè no! basta solo un pò d buona volontà e di tanto affetto! sicuramente le xsone ne hanno bisogno + degli animali... |