Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 18 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1837 -- Reply : 11

Postato ...ciu ciù..ciu ciù..ciu ciù....!
03-10-2007
by contorsionist@

ciao a tutti, che ne pensate di questa nuova discussione? quale? il ciu ciù ripese, il "lo sai che mi hanno detto...", " lo sai che ho visto....."La mia opinione? che pizza il ciu ciù,basta!!!!!!!!!! se proprio non si sà come ammazzare il tempo perchè non si trova un hobby di qualsiasi tipo che non sia quello della maldicenza????? alcuni potrebbero soffrirne e passare per quello che non sono...riflettiamoci su!!!
03-10-2007
by CURIOSON@

allora????????nessuno ha opinioni a proposito???????fate parte tuttu del gruppu "ciu ciù"??????????
04-10-2007
by 1° ciu ciu

uè cumbà, hai letto che si sono inventati sti ragazzi moderni, adesso oltre a sapere i cazzi degl'altri nelle loro case, adesso li vogliono sapere attraverso internet. So Dmonie sti giuvn d' mò
04-10-2007
by smak

..sn d'accordo cn te contorsionist@!! purtroppo la gente vive di spettegolezzi nn solo nei paesi..
04-10-2007
by smak

p.s e spesso di tutta l'erba si fa un fascio! e quasto non è giusto!
05-10-2007
by contorsionist@

buongiorno a tutti...mi fa piacere che almeno qualcuno, come smak, sia d'accordo con me...purtroppo la gente vive per "infognare" altra gente (scusate il termine ma non c'è ne uno migliore)..ma, mio malgrado, è una realtà alla quale bisogna abituarsi se non si vuole diventare matti...non assecondare ma ignorare, non arrabbiarsi ma rendersi conto che, purtroppo, c'è gente "cattiva" che vive della vita altrui, gente che parla parla degli altri ma che si guarda bene dal non dire niente di sè...è un qualcosa che esiste da troppo tempo e forse non morirà mai...ma spero che oltre a smak ci siano tante persone che la pensano come noi...buona giornata!!!!!!!!
05-10-2007
by lonewolf

... intervengo in questa discussione...,anke se ritengo ke ki si fa i fatti propri...,nn dovrebbe interessarsi a ki si fa i fatti degli altri...!!!
Per quanto riguarda ki si fa i fatti degli altri(quanto sono complicato oggi!!! )sono tutti coloro ke credono che si possa diventare felici procurando l'infelicità altrui...,sono coloro ke sono "cattivi dentro",e ke hanno tante frustrazioni,sono coloro che sono costretti a fermarsi col rosso e pensano che è il semaforo ad avercela con lui.....,lasciamoli stare,lasciamoli "vivere male"!!!!
Buona continuazione di giornata.
05-10-2007
by x lonewolf

infatti non si è aperta questa discussione per parlare dei fatti altrui, che a me personalmente non interessano, ma per uno scambio di opinioni sopra il ciu ciù in senso generale..il ciu ciù come "fenomeno" e non come pretesto per sfilare qualcosa dalla bocca a qualcuno....forse questo non era chiaro e mi scuso per non esserlo stato..
06-10-2007
by smak

x lonewolf
sn d'accordissimo con te!! sn xsone ke credono d diventar felici, procurando infelicità agli altri..e qst è bruttissimo! ke "sfizio" c trovano??? gelosia o insoddisfazione della propria vita?!?!?! mah...
08-10-2007
by Sportlife

Do ragione a lonewolf oggi (basta vedere i programmi tv) si vive più di pettegolezzi e non di emozioni, passione, sorrisi....l'importante e che si critica la gente anche se questa fa buone cose come accade spesso a Ripa (purtroppo....) quando si organizza qualcosa. Anzichè spronare si affossa con critiche stupide e pettegolezzi che non intaccano i più forti e decisi ma purtroppo arrestano i più deboli anche se questi hanno buone idee.
09-10-2007
by RIPESE

Sportlife, si gruoss!!
29-11-2007
by parola

Io sono contro le chiacchiere, ma riconosco che se in un paese non ci fossero allora nessuno si preoccuperebbe per gli altri e si diventerebbe una massa di egoisti.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.119.158.224

  Scrivi il seguente codice:
Codice *