Postato |
Primarie 2007 |
28-09-2007 by Moderatore | Le primarie si avvicinano quale credibilità date all'ennesima pantomima della politica? Dopo ever letto le liste delle primarie a livello regionale ho notato che ci sono sempre i "soliti noti" cosa ne pensate? Uno su tutti l'assessore onnipresente, con dono dell'obiquità strabamente è presente anche qui, in barba al conflitto di interessi essendo già: Assesore prov. Vice-pres. prov. cons. comunale. Sono aperte tutte le interpretazioni possibili e immaginabili rispondete a cascata
Grazie!!!! |
28-09-2007 by apolitico | ...le solite stronzate della sinistra!!!!
E la gente paga anke 1 euro per votare!!!
Quanto ci piace esser presi per il c....!!! |
02-10-2007 by deluso | Ho votato per la sinistra nel 2006 ma adesso credo che l'operato del governo sia stato così deludente che nemmeno questo Pd possa risolvere le cose, personalmente alle prossime elezioni resterò a casa |
03-10-2007 by Moderatore | per rispondere al "deluso" dico che seneca diceva: il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare. |
06-10-2007 by ??? | Deluso ha ragione noi avevamo votato la sinistra perchè volevamo liberarci di Berlusconi ma dopo oltre un anno non hanno fatto altro che pensare alla stabilità delle loro poltrone imitando quello che Berlusconi aveva fatto prima di loro. Anche io resterò a casa la prossima volta |
07-10-2007 by mastella | mi raccomando alle primarie votate la lista di angelo cristofaro!!! |
07-10-2007 by Dini | Sto pensando seriamente di votare per il centrodestra alla prima occasione utile. |
09-10-2007 by No Pd | non è che queste primarie sono come il referendum sul welfare? Si sa gia chi vince e c'è gente che vota anche quattro volte in quattro seggi diversi |
09-10-2007 by No Pd | non è che queste primarie sono come il referendum sul welfare? Si sa gia chi vince e c'è gente che vota anche quattro volte in quattro seggi diversi |
14-10-2007 by VIVA IL PD!!! | 3.4 milioni di votanti! Alla faccia di chi diceva che sarebbero state un fallimento!!! W Veltroni segretario!!! |
15-10-2007 by apolitico | ma perchè occorrevano le votazioni per sapere che veltroni veniva eletto segretario? Siete arrivati alla frutta, e non volete rendervene conto. Buone tasse a tutti. |
16-10-2007 by per apolitico | essere apolitici significa definirsi incapaci di avere ed esprimere un idea ed essere indifferenti alla società e al diritto di incidere su di essa....è grave e un pò deprimente trovare gente che ancora si definisce apolitico, voglio sperare che lo faccia erroneamente. magari il giusto termine è "apartitico" (che ha anche i suoi lati positivi). |
16-10-2007 by per per apolitico | Chiamami come più ti fa piacere,sembra che tu abbia voluto contestare il mio nick, non ciò che ho scritto, non sapevo che c'era un maresciallo della lingua italiana, ma mica sei Chelo,il vigile?
Grazie comunque della delucidazione, in seguito Zingarelli alla mano.
Ma scusa,in un forum tu entri per redarguire un nick? Apolitico,apartitico,poi ancora, per te è deprimente addirittura trovare gente che si definisce apolitico,vuoi sperare che lo faccia erroneamente,caro/a forummista,scendi dalla...navicella!
Sei anche tu alla frutta.
P.S.Ma che mangi rospi a colazione,pranzo e cena?Oppure hai un allevamento di tarantole in casa e per addolcirti hai bisogno delle loro punture velenose? |
17-10-2007 by Deluso | Come detto qualche tempo fa non sono andato a votare alle primarie visto l'esito scontato e la mia contrarietà al Pd. Detto tutto ciò Veltroni vince con il 75% (come Prodi alle primarie 2005, guarda un pò'...)ma a chi grida Viva il Pd vorrei ricordare che la sorpresa sarebbe stata un affluenza sotto i 3,4 milioni visti i 70.000 candidati e i 75.000 volontari nei seggi, quindi a conti fatti c'erano almeno 1,5 milioni di voti in partenza tra candidati , parenti dei candidati, giovani dai 16 ai 18 anni e per finire imigrati regolari che in una votazione ufficiale non potrebbero votare.
P.S. per fare la costituzione nel 1946 L'Assemblea Costituente contava 522 membri. Nel 2007 all'assemblea costituente del Pd ce ne vogliono 2.400 complimenti.
|