Postato |
Padre Aniello |
26-10-2008 by dubbiosa | ragazzi ma potrei sapere cosa è successo questa volta???
voglio una conferma se è la cosa ke penso io o no....
grazie...
baci |
26-10-2008 by missMi | oddiooo...E' UNA VECCHIA DISCUSSIONEEEEE!!
datata 2004..e che cavel... |
11-11-2008 by ateo | Padre Aniello è una persona davvero singolare.
Il suo modo di fare di certo esce fuori dagli schemi e può suscitare sgomento, ma ha due grandi, grandissimi pregi.
Uno è che forse siamo di fronte all'unico prete che non chiede mai soldi, e che non è un arido burocrate del vaticano.
Due, è una persona sottile, capace di cogliere la verità.
Una delle sue ultime prediche avrei voluto che la sentissero tutte le mamme di ripalimosani, vere responsabili dei problemi che ci sono in questo paese.
madri sempre prote a coprire a giustificare e a coccolare i figli.
Sono convinte che i loro figli non sbagliano mai, soo perfetti, bellissimi, bravissimi.
Risultato: scostumatezza diffusa ed imperante, superbia e tanta tanta droga!
Complimenti madri
Piesse: Padre Aniello perchè invece della musica nel campanile, non diffondete questo sacro verbo? continuate così, perchè a ripa serve un parroco come voi! |
11-11-2008 by indignato ma.... | chiedo scusa ALLA REDAZIONE E BASTA, per esere stato scurrile.c è gente in questo paese che veramente andrebbe RIDIMENSIONATA.
apre botta esclusivamente per dire criticare ed anche in modo pesante.
poveracci,questo mi viene da dire. |
12-11-2008 by ateo | caro parere faccio uno sforzo a capire il tuo messaggio, non fila in italiano.... |
14-11-2008 by sacramento | evviva Padre Aniello!!!! |
18-11-2008 by padre aniello for ever | padre aniello è il migliore....for ever aniello..... |
24-11-2008 by paolo | avevo risposto all'intervento di ateo..nn capisco perchè è stato cancellato..in base a cosa vi permettete di censurare una mia opinione? Questa è una cosa molto grave |
28-11-2008 by giovanni paolo | anche se l'intervento di ateo può aver suscitato indignazione perchè non è bello sentire criticare le proprie mamme,credo che quanto dice non sia sbagliato.
perchè fingere che la situazione a Ripa sia così idilliaca.
Non è bello coprire chi si ama sempre e comunque.
L'atteggiamento protettivo può essere dei più deleteri e fare un vero male a chi vogliamo bene...non capisco tutta questa indignazione francamente!
Nessuno è perfetto, nè noi nè purtroppo le nostre mamme.
|
28-11-2008 by giovanni paolo | già dalla violenza verbale delle vostre risposte si nota come le vostre mamme non vi abbiano insegnato l'educazione! |