Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Page : 1 |
Visite : 1715 -- Reply : 6 |
Postato | MA MAGDA CHE FINE FECE? |
20-09-2007 by Estimatore | Estimatore della dolce donzella, della quale avevo scorto l'identità senza renderla partecipe e condividere con altri la scoperta, custodendo il segreto ed estimandone la natura. Donna dall'intelletto vivace che unisce l'esser all'apparir nel melodioso incanto del suo sorriso.
Rispondimi o mia divina. |
20-09-2007 by criticone | Però una che non ha mai svelato la propria identità tanto Divina non mi pare.....di che ha paura? |
20-09-2007 by criticona | daccordo con te criticone,sono oltre 3anni che cerchiamo di rincorrerla,ed il gioco è bello quando dura poco. |
27-09-2007 by Estimatore | Beh lo speciale sta proprio nel mistero, chi è che diceva che il gioco si fa interessante quando i duri cominciano a giocare? O giù di lì. E devo ammettere che la donna in oggetto è molto brava, la vedo spesso in giro con le sue amiche/amici, e, quando la scorgo riprendo mentalmente tutti i suoi post, o meglio quelli più interessanti e spero che leggendo questo forum possa incuriosirsi e sapere che una volta tanto è lei l'ggetto (si fa per dire) del desio di qualcuno. |
01-10-2007 by beautiful girl | Caro Estimatore,
nel tuo ragionamento c'è un assunto che metodologicamente nn torna. MI spiego meglio.Fermo restando la simpatia x Magda, Tu dici che "lo speciale sta nel mistero", ma sei il primo a nn goderne perchè Magda la conosci e quando la vedi la ricolleghi ai suoi post....mi dici dunque che mistero ? Ti piace Magda proprio perchè la conosci, e il mistero che tanto decanti lo mandi a farsi friggere.... La prox volta, vediamo di far scattare la sinapsi, ok? |
02-10-2007 by Estimatore x Beautiful | Cara Girl,
la sinapsi che tanto decanti è sempre in on fidati, la mia voleva essere una semplice (strabuzza gli occhietti e leggi bene) "PROVOCAZIONE" in modo da far uscire allo scoperto almeno sul forum m@gd@. Conoscerla? E chi mai ha detto che la conosco di persona. Ho semplicemente individuato la persona nella fisicità ecco perchè affermavo che quando mi capita di vederla ricollego mentalmente i suoi simpatici post, all'aria biricchina che ha, a quello che esprime "fisicamente" ad uno che semplicemente la osserva. Che dici mi sono spiegato? Attendo correzioni. Un caro saluto a te BGirl |
04-10-2007 by M@gd@ | OOOOOPPPPSSSS....Carissimo Estimatore, hai tirato fuori il prurito (concedimi il termine) alle falangi della sottoscritta, o meglio hai fatto si che io digitassi ben 2 post nella giornata odierna, dopo tanto....
Non so se tu abbia "scorto" la mia fisicità a tal punto da attribuirle un volto, come affermi, ma se così fosse, sarò con le antennine ben dritte x scorger, quantomeno la tua...hhehehhhe chissà che tu non possa farmi arrivare al table il mio drink preferito...(magari stasera)senza che io possa capire chi sei...romantico no? Scherzi a parte...hai dedicato a me un forum...sarà stata la lunga latitanza....o segretamente ti sei accorto di esserti innamorato follemente di me.... ro ma nti co besosssssssssssssssssss |
|
|
Page : 1
|