Postato |
5 agosto 2007: sfilata di moda |
06-08-2007 by scarysmile | Ieri sera in piazza c'è stata la sfilata di moda nel corso della quale abbiamo visto gli abiti disegnati da Manuela Tanno, abbiamo assistito ai balletti delle "cheerleaders" (anche se per loro ormai è riduttivo chiamarle così)e abbiamo ammirato i nostri belli e belle di Ripa. Cosa ne pensate?
A me personalmente è piaciuta l'idea e il fatto di intervallare la sfilata con i balletti, l'ha resa meno ripetitiva.
Mi sono piaciuti anche i balletti, secondo me il "corpo di ballo" dovrebbe seriamente pensare a qualcosa di più "sostanzioso" quale uno spettacolo tutto suo, è sicuramente possibile e riscuoterebbe sicurmente un gran successo.
Molto carini e a loro agio anche le modelle e i modelli ripesi. Bella la coppia Lello(sempre più "fenomeno")/Leandra (in gran forma) |
07-08-2007 by ciao | Ieri sera me ne sono uscito tranquillo e beato x i fatti miei; quando sono tornato a casa mi sono ricordato che c'era la serata di Manuela Tanno ed ho iniziato a dare le testate al muro perchè avevo l'impressione di essermi perso qualcosa al quale valeva la pena assistere....è stata un'impressione giusta? |
07-08-2007 by Virgilius | Voglio complimentarmi con tutti! E' stata proprio una bella serata e di un tipo fuori dall'ordinario.
Anche per me l'abbinamento dei balletti intervallati alle sfilate è stata un'ottima idea che ha reso la serata più vivace altrimenti si sarebbe stati a guardare vestiti e modelle/i un po' più distrattamente.
Leandra super, piacevole il commento di Mirco anche se il tutto andrebbe perfezionato ma è andato più che bene per essere stata una prima volta.
Una serata senz'altro da ripetere! |
07-08-2007 by lonewolf | ...mi associo all'onorevole plauso.....,e rinnovo i complimenti a Manuela.........!!!
Ke dire,bellissimi gli abiti,bellissime le modelle....,Leandra meravigliosa....,ti consiglio di fare la valigia e partire per Milano(quello che farei al tuo posto..)
Ripa sempre più in ..."auge"(si scrive così???)...,in definitiva,come prima serata passata a Ripa,posso confermare ke ne valeva la...pena...!!!!! |
07-08-2007 by ripese | Perchè nn avete fatto sfilare anche Beautiful girl? Non so se vi siete resi conto che quando ha premiato Elio tutti sono rimasti senza fiato....e nn per Elio che pure lo merita!
Virgilius, Scary perche' nn l'avete proposta all'organizzazione della sfilata? |
07-08-2007 by Virgilius | Personalmente avrei proposto non solo Beautyful Girl per la sfilata ma anche tante altre ragazze del volley che hanno giocato a Ripa, ne stavo parlando proprio durante la sfilata.
Comunque è andata bene anche così, suvvia! |
09-08-2007 by smak | cavolo!!! nn sapevo della sfilata!! m piacciono tanto le sfilate di moda..c'è qlkn ke ha fatto un video della serata o delle foto?? se sì dove posso vederle??baci...grazie! |
13-08-2007 by smak | heyyyyy!! qlkn m risp?!?!?!! x piacere... |
31-08-2007 by io | claudia una delle ballerine sei tanto bella...io sono di ripa e un pò più grande di te...sei bella davvero...mi farò notare...promesso... |
26-09-2007 by Sincero | Riguardando foto e video della sfilata la più bella e ripeto....bella, di tutta Ripalimosani è senza ombra di dubbio LEANDRA, poi con quell'abito da sposa farebbe fare il "grande passo" a qualunque uomo!....continua così... |
26-09-2007 by missMi | sicuramente Leandra,oltre ad essere la più emozionata, era la mia preferita!
ma devo ammettere che tutte le ragazze di Ripa erano veramente bellissime e disinvolte!come Rebecca: e chi se lo aspettava che fosse così professionale?!
e anche i ragazzi poi..bravi tutti!
|
28-09-2007 by smak | grazie x aver messo le foto e il video!!!!! |