Postato |
basket |
10-07-2004 by il coach | Mattia non essere spiritoso, Pierluigi ci sarai? Per Luigi e Nicola l'avvocato la raccomandazione è la stessa...
Ragazzi la prova da superare sarà molto ma molto dura! Naturalmente il maestro sarà il capitano della nuova squadra che tornerà per dominare tutto e tutti.
Fatemi sapere |
15-07-2004 by Arthur | Bene sono molto contento che il grande BASKET ripese torna di scena un grande complimento al Coach Jhonny Loffredo scopritore di talenti.Be credo che nelL'ambiente cominceranno a tremare(devono)prechè i leoni stanno arrivando.Forza ragazzi vai COACH portaci al trionfo.
Saluti Arthur. |
06-08-2008 by INCOGNITA 94 | LO SAI DOVE VI HA PORTATO IL COACH IN SERIE C2! ECCO DOVE,CI AVETE TOLTO IL CAMPO DOVE GIOCAVA IL FEMMINILE RIPALIMOSANI,CI AVTE FTTO GLI SPALTI,CI AVETE ESCLUSO! VERGOGNATEVI!!!.BACI |
29-08-2008 by ripese | Ho visto un ragazzo di colore girare per Ripa, mi hanno detto che giocherà col Maccabi, è vero?
Da dove viene?
Sarebbe una bella cosa per il nostro paese.
Ciao |
01-09-2008 by scarysmile | si, è vero, giocherà a Ripa. E' di origine Giamaicana e viene da Londra se non sbaglio. |