Postato |
il/la più simpatico/a di ripa |
19-11-2008 by era | credo che di persone simpatiche a ripa non ce ne siano. voi ve la cantate e voi ve la suonate |
19-11-2008 by ERA | soprattutto le donne sono odiose...sempre frecciatine, pettegolezzi e cattiverie gratuite |
19-11-2008 by ma chi era? | non è che gli uomini siano da meno... |
19-11-2008 by x era | dalle tue parole si capisce che nn sei di ripa...
sai che ti dico? che a me la gente che come te parla male di ripa e di noi ripesi e poi viene a scrivere sul nostro forum mi fa davvero rabbia!!! nella vita serve soprattutto coerenza: non ti stiamo simpatici? allora cercati qualcos'altro da fare e qualcun'altro di cui parlare
Ciao |
19-11-2008 by giuria | x me il più simpatico di ripa è il mitico filò, fa un brutto lavoro ma è molto simpatico, mi fa pisciare dalle risa |
20-11-2008 by ripese | per me tra i ragazzi più simpatici di ripa ci sono banana,nando, e makkietta.quel trio quando è insieme fa morire dal ridere.voi cosa ne pensate non è cosi' |
21-11-2008 by tuttid'accordo? | Ragà come è già stato detto il più simpatico del paese è Mauro il Ioso!e soo certo che nessuno dirà che mi sbaglio.....una risata continua!questa è gente che mette allegria! ad averne di gente così......... |
21-11-2008 by simpatico | ma perchè Fabio Cristofaro? |
22-11-2008 by x simpatico | e chi è? |
24-11-2008 by baz.. | Ma perchè flciell? |
25-11-2008 by SalFin | Il più simpatico è Nicola D'imperio!!! |
25-11-2008 by ralf | sparati il + simpatico è dino cicolella |
27-11-2008 by x ralf | non ho capito perchè salfin,dovrebbe spararsi per così poco....per lui è nicola,per te dino...e allora?where is the problem??? |
28-11-2008 by era | Chi ve lo ha detto che non sono di Ripa?
Per me uno simpaticissimo è Peppe d Litt, perchè è completamente spontaneo e la sua comicità non è forzata ed è per tutti i gusti....mentre non mi fate rabbrividire con fabio a past, che trovo molto provocatorio e poco simpatico.
Nè proponete D'imperio che ha sempre l'afa, mi fa venire la tensione nervosa.
Più simpatico, anche fisicamente, è filò, che è un personaggio...casomai
|
28-11-2008 by era | Me jamm pur u jos tè sempr e l'af...mè ddov ghè smpatch! |