Postato |
Juve Club |
04-08-2007 by alex | La Vecchia Signora è tornata....perchè non ci organizziamo un pò e pensiamo anche magari ad un bel club? si raccolgono adesioni su questo forum...fateci sapere! |
06-08-2007 by luciano moggi | mi piace l' idea ragazzi, ha trovato pure il locale |
06-08-2007 by antonio giraudo | ei ragazzi ci sono anch' io, caro luciano dov' è sto locale? |
06-08-2007 by luciano moggi | VIA CAVOUR n° 44 |
06-08-2007 by roberto bettega | m' iscrivo pure io ragazzi, così riformiamo la GRANDE TRIADE |
07-08-2007 by janni | bene ragazzi....ci vuole entusiasmo! |
27-03-2008 by luciano moggi | non capisco come fanno a stare terzi in classifica...
Allora significa che io non contavo niente!:(
|
27-03-2008 by tifoso di calcio | ma infatti caro Luciano tu non servivi proprio alla Juve. Era una squadra forte e tu gli hai sporcato l' immagine nel mondo. Il potere logora.. |
28-03-2008 by Luca | Io ci sto per un eventuale club....ma se nn ricordo male anni fa ce n'era già uno a Ripa, vero? |
28-03-2008 by x moggi | Ehy Big Luciano...se per Via Cavour 44 intendi dire il carcere di Cb, hai sbagliato numero.....il carcere è in via CAvour 52! |
31-03-2008 by ahiii | Un'altra tragedia colpisce il calcio...la morte del tifoso del parma; cosa ne pensate? qualcuno ha detto che non era giusto sospendere la gara.... |
31-03-2008 by certo | no infatti. se non ne muoiono almeno un' altra decina non ha senso. prima i soldi poi la vita.. |
16-04-2008 by infatti | Dopo le affermazioni di Matarrese a seguito della morte di Raciti ("I morti fanno parte del sistema") sono molto pessimista sul fatto che possa cambiare qualcosa riguardo alle tragedie del tifo, almeno finchè a guidare il calcio ci saranno ignoranti come Matarrese per i quali una vita umana ha un senso molto infimo.... |
18-04-2008 by per x moggi | e bravo, conosci bene il posto, sai anche il numero, chi sei tu, GIRAUDO?
HAHAHAHAHAHA, la gioia che ho provato con calciopoli, associazione a delinquere con a capo i vertici della società juventus, è stata talmente tanta paragonabile quasi alla caduta del comunismo in italia, hahahahahaha |
23-04-2008 by totti | ancora riducete lo scandalo juve con l'era moggi ma se foste più onesti direste che lo scandalo nasce con l'era agnelli che con il suo strapotere ha comandato l'italia e il calcio italiano per decenni con sopprusi continui, se no non si spiegherebbe come mai una società che ha vinto 27 scudetti abbia solo 2 champions. e poi non dimenticate mai il giro di campo con la coppa mentre 39 persone giacevano morte ai bordi del campo. |