Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 4810 -- Reply : 36

Postato Chi è il più grande calciatore di tutti i tempi?
03-08-2007
by luca

Non ne posso più di sentire e vedere Pelè come il più grande....secondo me ci sono stati calciatori migliori! a parte i mondiali vinti con il brasile, il grande Pelè ha giocato in squadre di club che facevano ridere...grazie che ha segnato oltre mille gol! chi è il migliore? io tifo per maradona....voi?
04-08-2007
by leproso

se parliamo al presente Lionel Messi senza dubbio (uscito da Newels Olds Boys di Rosario - Argentina ) da dove anche é uscito Batistuta é pure dopo il Napole anche ha giocato Maradona).
04-08-2007
by Tico

....il più forte secondo me è stato Jeorge Best...ma a causa dell'alcolismo si è bruciato troppo presto. Sicuramente sarebbe diventato il più forte di tutti i tempi......
04-08-2007
by gigi

e gigi riva? non sarà stato il migliore di tutti i tempi, ma sicuramente tra i migliori calciatori italiani. mi fanno ridere quando paragonano certi calciatori odierni a Gigi Riva.....
06-08-2007
by ANTONIO

PAOLO MALDINI, 23 anni di carriera a grandi livelli
14-07-2008
by PORTIERINO CORAGGIOSO

IL GIOCATORE + GRANDE DI TUTTI II TEMPI è FAVOLOSO è IL MITICO LIONEL MESSI L EREDE DI MARADONA,LA PULCE ATOMICA XCHè è VELOCISSIMO,SPIDI GONZALES.
15-07-2008
by decisamente

DIEGO ARMANDO MARADONA è decisamente lui il calciatore più forte, poi c'è un certo lionel messi che ne sta accogliendo l'eredità anche se è spesso infortunato
15-07-2008
by Superman

Gigi Buffon!se non il più grande giocatore quantomeno il portiere più forte di tutti i tempi!!!altro che Yashin che risale ormai alla preistoria!!!
17-07-2008
by LANTERNA

E' sempre difficile individuare il più grande di tutti i tempi negli sport di squadra e in epoche diverse.
Il più "bravo" in assoluto credo Maradona, ma di grandi ce ne sono in ogni ruolo: Pelè, Di Stefano, Garrincha, George Best, Beckenbauer, Platini, Cruijff, Van Basten, Yashin, Zoff, Zico, Baresi, Maldini, Eusebio, Ronaldo in piena forma.

Saluti a tutti !!!
19-07-2008
by MIKI 94 INTERISTA 4VER!

credo k il giocatore + grande di tutti i tempi siano maradona e pelè,Bè OVVIO DP Cè MESSI L EREDE DI MARADONA,KE VIENE DEFINITO " LA PULCE ATOMIKA" O SPIDI GONZALES X LA SUA BRAVURA E LA SUA VELOCITà.MA A QLL EPOCA C èRANO TANTI GIOCATORI BRAVI.POI IL REGNO DI MARADONA è ANDATO IN PEZZI GRAZIE ALLA DROGA.SI PUO DI K L UNIKO SIGNORE è PELè.
05-08-2008
by ripa

per me il piů forte calciatore di tutti i tempi e´maradona e lo sara´sempre .grande diego
15-08-2008
by mario

El mas grande fue Maradonna , ahora es Lionel Messi
22-09-2008
by ripese

per me il più grande di tutti i tempi è senza dubbio diego armando maradona nn si può fare il paragone con nessuno
22-09-2008
by roma

volevo rispondere a luca e superman.
luca pelè ha vinto un mondiale a 16 anni e poi non chiamerei il glorioso san paulo squadra da ridere.
superman la preistoria di yashin parla di un portiere che parava 9 rigori su 10 o giu' di li'. cmq buffon attualmente non ha paragoni. un saluto a tutti
22-09-2008
by forse

il giocatore più elegante è stato Valentino Mazzola...il mito George Best...quello più forte è stato Pelè..quello magico Maradona..
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.101.75

Scrivi il seguente codice:
Codice *