Postato |
IL BASKET RICOMINCIA |
02-08-2004 by mikele | uagliù ho cominciato a segnare ank'io, quindi caro carbonaro3 credo che x voi nn ci sarà mai questa vittoria...."s segn pur tudin mò"...hehehe adios pierosss |
02-08-2004 by mikele | Ah!! ma giochiamo martedì???sempre alla stessa ora???fatemi sapere GRAZIE....... |
30-08-2004 by roberto d'alessandro | Girano strane voci...
Si mormora che Ripa forse tornerà a spiccare tra le notizie di cronaca sportiva....
Ma chi si accollerà il rischio di cercare di rinverdire (?) i fasti di un recente passato?
Fatemi sapere... attendo con ansia novità circa gli sviluppi della questione! |
30-08-2004 by carbonaro 3 | ...forse potrà servire come stimolo la bellissima prova della nazionale italiana ad atene.
Bravi a tutti |
31-08-2004 by F.I.P. regionale | Giungono voci del ritorno nel panorama cestistico regionale di nomi del tipo:LOFFREDO,D'IMPERIO,STORTO ecc...
Noi non permetteremo che la pallacanestro regionale sia di nuovo infestata da questa gente!!!!
Andate a giocare a bocce!!!! |
31-08-2004 by carbonaro 3 | Abbiamo lasciato buoni ricordi eh!
o forse temono che i ripesi diventino la terza potenza cestistica molisana... |
01-11-2004 by tifoso | Ho saputo della scoppola di ieri a Termoli siete giustificati xchè eravate contati e mancavano elementi importanti in primis in Coach.Be spero vi rifarete nella prima in casa che sarà domenica e li non ci dovrete deludere.Impegnatevi un pò di più durante l'allenamento di questa settimana e regalateci questa vittoria.
Forza ragazzi.......... |
01-11-2004 by xxxxxxxxx | La sconfitta:tutta colpa di D'Imperio
|
01-02-2005 by xxxxxxxxxxxxxxxxx | basket |
08-11-2005 by nebbia | cazzo ho sbagliato forum c'è una risposta x te sul forum del maccabi coach |