Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Page : 1 |
Visite : 1680 -- Reply : 3 |
Postato | proposta di una bella estate |
09-07-2007 by ripaestate | vorrei sapere da pro loco, comitato feste e associazione f. longano, quest' estate ( che sta quasi finendo )cosa ci proponete?
posso suggerire di fare una bella riunione fra di voi, dimenticate per una volta screzi e critiche, gurdatevi negli occhi e stilate un bel programma tutti insieme. se tutto ciò non è possibile allora non vi resta che TU presidente pro loco, che TU presidente comitato feste e che TU presidente f. longano vi facciate da parte, n'è p vù, sono stufo di vedere il mio paese svuotarsi col passare degl' anni, la sera è proprio un mortorio, pace e bene fratelli ... |
09-07-2007 by x ripaestate | veramente l'esate è finita e ancora non organizzate una serata, che schifo! |
09-07-2007 by ripaestate | x te la prendi con me |
04-07-2008 by pro loco....where are you? | da: www.ilgiornaledelmolise.com
Con l’inizio dell’estate arrivano anche i cartelloni di manifestazioni promosse dalle amministrazioni comunali. Ma ad oggi non c’è ancora nulla in programma a Campobasso, il capoluogo di regione..... ....bhè qualcuno ci fa compagnia. L'estate ripese pullula di avvenimenti. Forse anche quest'anno ci tocca emigrare nei paesi limitrofi tipo S.Angelo, S.Stefano e via discorrendo.... |
|
|
Page : 1
|