Postato |
Spazio libero |
17-06-2008 by lonewolf | ... x missMi = In breve, cumm fič fič..., 'z sbagl...... , nn vi capirō.... mai..!!
Virgilius, se salti anke la prossima cena, conviene ke la cuoci-castagne resti a casa mia. Ormai , fra poco, č di nuovo stagione.....
|
17-06-2008 by lonewolf | ... COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.... !!!!
|
17-06-2008 by lonewolf | ...partita di stasera Francia- Italia. |
17-06-2008 by lonewolf | Chi vuole "aggregarsi", stasera appuntamento alle ore 8 e 15.... |
17-06-2008 by lonewolf | il posto č l'ex edicola vicino alla Biblioteca dell'Universitā. praticamente continuando a scendere l'ex stadio comunale. Di fronte al benzinaio....
Non ci sarā ovviamente la "confusione" ke c'č da Pulp, saremo poki, ma buoni....
C'č anke il giardino per ki vuole fare nuove..... "conoscenze"..., fregand..... della partita....
|
17-06-2008 by mon | Buono a sapersi...anche perchč da pulp ci sarā tanta gente |
17-06-2008 by lonewolf | ...si, mon, noi la seguiamo in un salottino tutto in vimini, seduti.
Io ho prenotato in prima fila...., riservo il posto per te e qlk tua amica/o. Ci dovrebbe essere anke intrepido, vero intre?
Se ti va, ti aspetto e posti prenotati. |
17-06-2008 by Intrepido | Si Lone penso di venire, non sō se verrō accompagnato... |
17-06-2008 by missMi | ma no lone, non č che cumm fič ze sbagljie!
solo vorrei ricordarvi che non sempre in amore vincono le tattiche.
meglio essere se stessi sempre e comunque...
a costo di essere "fuori moda"! |
17-06-2008 by lonewolf | ... missMi, certo, meglio essere se stessi, sicuramente... , perō l'amore alla fine...., č un """gioco""", ....
Ti aspetto intrepido, c'č posto per tutti... , anke accompagnato....
Forza Italia. |
17-06-2008 by mon | X Lone: la partita la vedo a casa...grazie per i posti...Forza Italia! |
18-06-2008 by lonewolf | ... ci rifaremo domenica?
Dove vogliamo vedere la partita con la Spagna???? |
18-06-2008 by mon x lone | Ho sentito la mia amica...a te tanto cara ...sicuramente da pulp. |
18-06-2008 by Giogging | Dai domenica vediamocela insieme... io ci sono, fatemi sapere. |
19-06-2008 by lonewolf | ... bene, mon, salutamela appena hai occasione....
|