Postato |
Spazio libero |
27-05-2008 by Intrepido | ....ah dimenticavo, vi dò il mio benvenuto su questo forum..Bienvenido,Bienvenue, Willkommen, welcome....
X lone: wè mi hanno detto di averti visto al caffè teatro, braccia in alto e house a palla...E VAIIIIIIII |
27-05-2008 by lonewolf | ...e si intrepido..., tu lo sai, ormai le mie uscite si possono contare sui piedi di un millepiedi...!!! ..., però quelle poche volte che esco..., faccio danni...!!
Veramente braccia in alto ed house a palla era al B.Note, alla piscina...
|
27-05-2008 by Intrepido | ...Vabhè ho capito non te lo ricordi nemmeno..! |
29-05-2008 by lonewolf | ...intrepido, ma tutto sommato, alla serata di ieri , se dovessi dare un voto...( tutto compreso), quanto daresti? |
29-05-2008 by Intrepido | .....mhà ti dirò caro lonewolf diciamo che arriviamo alla sufficienza (6+). Vorrei magari vedere con un'altra location se le cose cambiano...perchè così il mio voto è molto limitato.
cmq appena rientrato a casa subito a nanna. se dopo ti va possiamo farci anche una passeggiata sotto casa. ah ma poi il nome lo hai saputo? |
03-06-2008 by lonewolf | ...ma come mai, nessun intervento?
Tutti in ferie???? Beati voi.
b.girl, scrat*, missMi, music.....,virgilius...., ex new entry..., mon.....
zzzzzzzzzzzzz....... rooooooonnnnnnnn... |
03-06-2008 by music | ciao a tutti.........non sono molto in vena per scrivere ultimamente.........però non ho dimenticato e non dimenticherò mai nessuno di voi.Anzi forse mi farebbe bene distrarmi un po',magari potremmo organizzare qualcosa insieme. |
03-06-2008 by intrepido | Weeeee gentaccia come ve la passate? Io dopo tanto tempo sono riuscito a farmi un week and fuori con tutta la mia bella famigliola, doveva venire anche lone ma come tutti sappiamo lui è sempre un'incognita.Ora scappo lone se dopo sei a casa passo ciaoooo |
03-06-2008 by scarysmile | ciao a tutti! lonewolf, ferie ancora niente, salvo una puntatina veloce a Procida. E' vero, pochissimi interventi, cosa sarà? (cantavano Dalla e De Gregori), tutti alle prese con le questioni fondamentali della vita? Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo...un fiorino, o meglio un posto sul forum. |
04-06-2008 by mon | Ciao raga
anche io sono un po incasinata...cmq nn mancherà una bella grigliata da me...dopo il 20..possibilmente..a proposito sapete se si trovano acora i biglietti per il concerto di vasco il 28 a salerno? |
04-06-2008 by lonewolf | ... un pò di sforzo in più e riusciamo a riunire tutti, almeno sul forum,... figuriamoci dal vivo..., ki maaaaannncccaaaaaa ???????
mon, dolcezza, il concerto del Blasco c'è il 27, nn il 28, i biglietti sono ancora disponibili.... € 57,00 ca.
|
04-06-2008 by mon | c'è sia il 27 e il 28..lo so per certo..ma dove li trovo i biglietti?..li ho trovati a salerno ma ci dovrei andare di persona a 38 euro..a cb dove si trovano? |
04-06-2008 by Intrepido | A Cb non cè la prevendita, se l'avrei saputo prima, la settimana scorsa sono stato a salerno per il week and te li avrei potuti prendere. posso aiutarti per ancona ma non so se ci sono ancora biglietti disponibili. Fammi sapere o al massimo ti do il numero di uno degli organizzatori,l'anno scorso è stato serio li ho presi ad alcuni ragazzi di Ripa. le date sono sia il 27 che il 28 è stato prolungato per il sold out..ciaooo |
04-06-2008 by mon | Forse ho beccato una persona di salerno che me li va a prendere..speriamo..altrimenti ti chiamo..grazie |
05-06-2008 by beautiful girl | Ciao belli/e, sono tornata!
Quanto mi siete mancati!
E' esattamente più di un mese che manco dal forum a causa di motivi lavorativi. Sono stata a Milano circa un mese x fraquentare un corso di diritto amministrativo e non ho portato con me nulla x collegarmi! Ora sono tornata e spero di fare una capatina più di frequente qui sul forum dove ho letto che ci sono state nuove entrate. Scary mi ha anche detto che vi siete incontrati x una cena: chi ha portato il dolce?
Un saluto anche a Lone che ha sempre chiesto di me !
Un bacio a Missmi, che ama i Negra proprio come me: a saperlo quando sono stati a Montagano e li ho conosciuti ti facevo un fischio!
Un messaggio x Scrat: L'hai visto sex and the city? Carrie alla fine sposa Mr. Big ! E' proprio questo il finale che volevo. E sposarmi con un paio di Manolos azzurre ai piedi!
Ciao a tutti, beautiful girl. |