Postato |
Spazio libero |
24-04-2008 by lonewolf | ...questa settimana interventi a iosa....
x Virgilius. La cuocicastagne è uscita fuori cinque minuti dopo che sei andato via, quando ti trovi a passare dalle mie parti, passa a ritirarla.
Buone vacanze a tutti.
x intrepido(TUDOR) , ore 13e30, ti aspetto. |
24-04-2008 by scarysmile | E' vero questa settimana abbiamo battuto la fiacca, ci rifaremo la prossima. Sarà che avevo la testa a Castellammare.
Buon week end lungo a tutti.
P.S.: poi vi racconto, ma se non sbaglio anche Mon. va in vacanza... |
24-04-2008 by x missMi | sono contento che l'epoca dei portoni è finita. un saluto da Roma e a presto |
24-04-2008 by music | We raga un saluto da Roma anche da parte mia. Poi vi racconto anch'io?.......No meglio di no We Scary ma tu dove sei a Castellammare? Lone tu in quale parte d'Italia ti trovi? E tutti gli altri? Cmq il mio ponte è breve, sabato sarò di nuovo a casa....il lavoro chiama, voi già sapete eh Un saluto a tutti ciao Giò |
24-04-2008 by missMi | eh si,caro romanaccio...i consigli che mi davate lo scorso anno mi sono arrivati in differita!
ma alla fine, sono arrivati
(meglio tardi che mai, dirai tu!)
a presto, a fate i braaaaaaaaaaaavi... |
24-04-2008 by x missMi | ne siamo contentissimi.
vuoi dire che ci sono novità in campo amoroso? |
24-04-2008 by missMi | noooooooooooooo..
è questa la bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaa..
ma che ve lo dico a fare?
we, ma state collegati?!
|
24-04-2008 by x missMi | io si dammi il tuo indirizzo |
26-04-2008 by music | Tra un po' s riparte nooooooo possibile sia già finita la vacanza!!! Vabbè meno male che anche la settimana prossima è breve perchè c'è il lungo pomte del 1 maggio. Un saluto a tutto il forum |
28-04-2008 by mon | Vacanza finite..ma già si naviga per altre avventure......ciao a tutti |
28-04-2008 by scarysmile | uè Monica come è andata in quel di Ischia?
Questa volta il tempo e soprattutto il mare non ci ha permesso di esprimerci al meglio, le immersioni non sono state proprio "spettacolari", però i fondali erano abbastanza "colorati".
Comunque "uscire" per tre giorni devo dire che è stato molto salutare. Besos. |
28-04-2008 by scarysmile | a proposito (x tutti) programmi per il primo maggio? |
29-04-2008 by Intrepido | ...buongiorno a tutti/e, io non faccio più programmi, questo 25 aprile dovevo andare insieme a lonewolf a Roma e mi sono ammalato il 24 mattina, praticamente qualche minuto prima di partire...quindi per il primo maggio non ho programmato assolutamente niente speriamo!Poi ho sentito che sarà anche brutto tempo, quindi sinceramente non sò. X scary, tempo fa vi ho inviato una foto, ma quando pubblicate il nuovo stock? Ciao ragazzi a presto |
29-04-2008 by scarysmile | caro intrepido la pubblicazione delle foto è opera di Giogging. Non ti preoccupare, non andrà per le lunghe, per Natale ti farà questo bel regalo.... |
29-04-2008 by Intrepido | ....wow grazie scary per natale va benissimo. X lone, caro che te ne fai stasera? Io non vado a giocare, fammi sapere se ci vogliamo vedere. |