Postato |
Spazio libero |
14-04-2008 by music | Carissimo scary.....ma che vuol dire chissà music? Se non sai se io mi sono svegliata o no, beh.....ti dico solo questo: ricordi che sabato erano le sei men'un quarto? Beh io alle nove ero già sveglia. Carissimo giogging tu te ne sei voluto andar via, io te l'avevo detto che ci saremmo divertiti da morire: puoi chiedere al tuo amico, quello che mi hai presentato. Ma cosa te ne importa dell'età media: in fondo basta sapersi divertire, l'importante è la compagnia e dovresti sapere che in questo io sono una garanzia Scherzo, cmq ci siamo divertiti tanto, sicuramente si ripeterà
|
15-04-2008 by lonewolf | azzzz...., si gira la... notte!!!
Come state , ragazzi?
Smaltite le elezioni? |
15-04-2008 by intrepido | Grazie a Lone , ora tutti sanno che qualche agente esterno mi è venuto a far visita nel posto più oscuro del mio corpo. Ah Lone Lone u siè k sò breguegnius...(non so come si scrive)....! |
15-04-2008 by mon x lone | Ciao..ti chiamo dopo le sette e mezzo così passo a prendermi le mie dimenticanze |
15-04-2008 by lonewolf | ok, mon, ti aspetto. |
16-04-2008 by lonewolf | buongiorno, come state?
Ieri sera ho conosciuto la gitana....., bhè, niente male!!!
Ma b.girl, scrat* ? Missmi è giustificata, vista l'influenza.... |
16-04-2008 by missMi | etciuùùùùùùùùùùùùùùùù...giao a duddi!
dra vravvi e dosse non be la basso bene...invege giogging, cobe sembre fa le scorribande noddurne...viade e ghesse!
cooff..cooff...aaaaaaaaaaaahhh!
|
17-04-2008 by mon | Ciao ragazzi come va?..finalmente giov!....purtroppo il caldo nn arriva..ma è di nuovo inverno? |
17-04-2008 by operatore sociale | Il Servizio Prevenzione alle Dipendenze dell'Ambito Territoriale Sociale n.1 di Campobasso, in collaborazione con l'amministrazione comunale di Ripalimosani, ha organizzato la Giornata della Prevenzione Alcologica. L'iniziativa si tiene in piazza V. Emanuele (fra il castagno e la Terza Via) a Ripalimosani sabato 19 aprile dalle 17,30 (conferenza in sala consiliare) fino a sera. Ci saranno i ragazzi dell'alberghiero per i cocktail analcolici, musica, dj set con artisti di Ripa, proiezioni video. Siete tutti invitati!
|
17-04-2008 by scarysmile | missmi, veramente giogging sabato ci ha lasciato da soli per andare a dormire...almeno così ha detto. |
18-04-2008 by Giogging | Vedi scary.... il 99% dei messaggi che lascia missMi ci sono sempre io di mezzo... anche se non ho fatto niente.... nel bene e nel male
missMi.... sei grande.... |
18-04-2008 by lonewolf | ... ma non è ke c'è del ......tenero tra Giogging e missMi ???
Auguroni...... |
19-04-2008 by missMi | ma quale tenero...io e giogging siamo come fratello e sorella..
allora sabato vi ha lasciato soli?..umhhhhhhhhh...gatta ci cova!
non me la conta giusta!
indagherò...appena mi rimetto in sesto!
buon fine settimana a tutti!
|
23-04-2008 by x missMi | ciao bionda e occhio ai portoni |
23-04-2008 by missMi | ..farabutti...i portoni si!
uffa, ma ancora?!
non siete aggiornati, non sapete...
l'epoca dei portoni non esiste più!
parliamone a quattrocchi uno di questi giorni!
salutammo.. |