Postato |
Spazio libero |
21-03-2008 by Intrepido | lone per l'unedì ce' anke Zoe...aggiungi un posto a tavola! |
21-03-2008 by lonewolf | ... ok..., intrepido! Se ti va di passare stasera, ci sono belle sorprese!! Non te ne pentirai....
Ieri sera sono uscito, un pò da Commatteo..., un pò Caffè teatro, un pò a zonzo..., ore 2,00 a cuccia. Oggi, mezzo cess....
Buone vacanze a tutti.... |
21-03-2008 by Intrepido | Ok Lone dopo cena possimo vederci io non ho impegni...e non ne prendo! |
21-03-2008 by missMi | umh..a Pasquetta non so ancora cosa faccio.. sono indecisa: a casa coi nipoti o in giro con giogging in preda ai fumi dell'alcool e da spas d'errosct?!
dilemmma... ti dirò martedì.. |
22-03-2008 by scarysmile | Auguri di Buona Pasqua a tutti. |
25-03-2008 by lonewolf | buongiorno.......
Tutte le cose belle durano sempre ...poco!!! !
Allora diamo un voto a queste feste. Come sono andate?
Io, do un bel 6 .
Mi aspettavo qualke follia in più...
|
25-03-2008 by music | Buongiorno a tutti. Il voto alle feste? Beh io do un bell'8 pieno. Sono stata davvero bene: niente di eccezionale, anzi a pasquetta ho persino lavorato, ma sono stata serena e spensierata e questo credo sia davvero importante. Buona ripresa. |
25-03-2008 by mon | Ciao a tutti ..... anche io do un bel 8..a parte sempre l'influenza e il fatto che io e scary abbiamo acquisito nuovi adepti per il forum |
25-03-2008 by lonewolf | ...mon, mi auguro che i nuovi adepti, siano di sesso femminile...!! v
Io mi devo ancora.... "fidanzare"... !!!
|
25-03-2008 by missMi | cor a cor con giogging, a leggere poesie davanti ad una bottiglia di rosso.. |
25-03-2008 by lonewolf | .... e ti lamenti, missmi?
Una bottiglia di rosso, risolve tutto.... |
25-03-2008 by mon | esclusivamnete di sesso femminile....tutti noi vogliamo che ti fidanzi |
25-03-2008 by scarysmile | confermo la presenza di leggiadre fanciulle al nostro cospetto e penso che una di loro si farà presto viva...almeno lo spero.
confermo anche il voto alla giornata di ieri, nonostante il brutto tempo siamo riusciti a non farci condizionare.
E' attesa anche una vecchia volpe delle praterie/tratturi ripesi che è ancora alle prese con l'installazione dell'ADSL, ma appena sarà online alla sua maniera ci farà divertire non poco...
Insomma niente male come weekend. |
26-03-2008 by missMi | scary, ti sei perso le poesie...va va
|
26-03-2008 by lonewolf | ...buongiorno a tutta la compagnia.
Appena reduce da 700 km..., toccate 3 regioni....
A Pasquetta coppia fissa con intrepido, ke si è strafogato 2 piatti di lasagne a 8 strati, alta 20 cm. , e meno male ke deve mangiare poco.....
mon, grazie x l'interessamento al mio status single..... , comincia ad invitare la tua amica ke mi hai presentato, lei potrebbe essere un buon "materiale da infatuazione"....
|