Postato |
Spazio libero |
18-02-2008 by music | tutto ok, tutto ok A me più che altro non mi va di fare niente, infatti stamattina me la sono presa proprio con comodo. Sono arrivata a lavoro moooooooooooolto tardi. Prima sono andata a ritirare il mio cellulare nuovo e adesso ci sto un po' smanettando per capire tutte le funzioni. bella serata.......davvero bella serata |
18-02-2008 by music | weeeeeee gioggy buongiorno. Cumm scti o cumm sctia.....ma come cavolo si dice in ripese |
18-02-2008 by lonewolf | ...forum schioppettante
...music, intrepido ha assaggiato le mie fettuccine funghi e tartufo..., è l'unico piatto ke so cucinare..., quindi ha avuto modo di gradirli...., fino alla nausea... Allegro
|
18-02-2008 by Giogging | music, scitong vone, nen de nen'kerekà (traduci questo se vuoi... ).
Cmq si dice "cumm scitiè" se ri riferisce ad un maschio, invece "cummè scitiè" (con la è finale più aperta) se ri riferisce ad una donna...
La Filodrammatica ripese sta preparando una nuovissima commedia in dialetto ripese. Poi ti avviso quando e dove la faranno.
X Lone: per la prox cena studia qualche altro piatto... sicuramente le tue manine delicate faranno il loro dovere.. |
18-02-2008 by music | vuol dire che stai bene e poi non te ne incaricare forse non ti preoccpuare |
18-02-2008 by Giogging | exact |
18-02-2008 by Intrepido | Ehi come siamo attivi oggi, vedo che la serata ha avuto un proseguo non idifferente, brav!
Conosco bene la cucina di lone e anche il vino.... lone meno mal che sctiev ebbtat da cotc. Per la prossima cena non mancherò...adios |
18-02-2008 by mon | la prossima cena sarò dei vostri....per lone...il vino non l'ho bevuto tutto da sola..ma in compagnia.
ma ci cucinerai sempre funghi e tartufo o hai qlc variante? |
18-02-2008 by lonewolf | cara mon, sono molto "fantasioso"... in cucina...!
I primi... liminari ... sono il mio forte..., la mi sbizzarrisco.... , sono invece molto tradizionale con i secondi... , ke faccio inevitabilmente andare in ...fumo!!!!! E qui, intrepido, nè sa qualcosa!!!
|
18-02-2008 by Intrepido | .....Arrosticini?Indossate indumenti che poi possono essere gettati via, perchè non saranno più riutilizzabili. T puzn pur i cavz..he...he. Sono buoni anche i tortellini con la salsiccia e il ragù....poi cè la famosa carne secca e tante altre cose buone che lone ha nella sua dispensa. Per i primi....liminari...non ne sono al corrente, non siamo poi così intimi! |
18-02-2008 by Intrepido | ....Questo è quello che nasconde in dispensa. Addentrandosi nel corridoio, prima porta a sinistra cè un'altra dispensa. Si narra che chiunque entri in quelle dispensa non vuole più uscire e trova un mondo pieno di cose buone ed è proprio lì che la fantasia di lone tocca l'apice e che......vabbhè ve lo racconto un'latra volta è long u fatt. |
18-02-2008 by Giogging | Cavolo, la prossima volta perlustro ancora di più la casa di Lone...
Mitico il cartello che trovi appena apri la porta: è una normativa riferita solo a donne... Lone lo posso dire...
X Intrepido: Ieri Lone ci ha fatto vedere tutta la tua filmografia completa... dai corti a Hollywood passando per Ripa e Sarajevo... |
18-02-2008 by Intrepido | ...ma dai sul serio??immagino che palle che vi siete fatti! Lone hai compilato il modello SIAE per la proiezione? |
18-02-2008 by lonewolf | ....wwwuuueee..., altro ke in piazza...!!, qui finisco alla... "gogna".. !!!
Mi state... sp.... alla grande, và buò, tanto nn devo nascondere niente a nessuno!!!
Giò, la scritta del cartello è meglio nn pubblicarla...
Si, intrepido, i "corti" hanno colpito, tutti abbiamo potuto apprezzare le tue doti teatrali... !!! Se eri presente, ieri sera, penso ke qualcuno/a ti avrebbe chiesto l'autografo... |
18-02-2008 by music | si si è vero. Intrè si proprie n'ettor. Non lo so se si scrive così Cmq davvero belli complimenti al regista: ah e non è vero che ci siamo annoiati, anzi.....ma ieri sera come ci si poteva annoiare Non credo che con Lone ci si annoi mai |