Postato |
Spazio libero |
22-01-2008 by lonewolf | ...ciao, b.girl. Nn sò le motivazioni degli altri partecipanti, le mie sono dettate dalla mancanza di tempo, si, un pò dalla pigrizia, ad essere onesto fino in fondo, un pò xkè , ultimamente, la mia mente viaggia su nuovi confini,nuove spiagge, nuovi lidi...
Io penso ke anke il forum, così come tutte le altre "cose", vadano "coltivate".
Abbiamo sempre detto e ribadito ke affinkè un amore sii sempre "vivo", occorrono quotidianità e progetti futuri, oltre ke sentimento......
Fra noi nn c'è + nè l'intervento quotidiano nè i progetti futuri ke erano le cene.
Mettere insieme 5/6 persone nn è facile, quando ognuno ha impegni diversi e prioritari, ma soprattutto vite diverse ed orari diversi !!!
Con un piccolo sforzo in più da parte di tutti, forse riusciremo a rimettere i "cocci" insieme...., almeno x ritrovarci ogni tanto.
Ciao a tutti. |
22-01-2008 by scarysmile | ciao a tutti, sono d'accordo con Lonewolf, ma sono ancora un pò perplesso. Per dirla a modo mio non mi tornano tutti i conti.
Comunque visto che dovremmo aver smaltito i bagordi festaioli, si potrebbe sempre organizzarla una cenetta. Che ne dite?
Se veramente c'abbiamo qualche "problema che ci attanaglia" niente di meglio che parlarne tra amici. O no? |
23-01-2008 by missMi | ciaaaaaaaaaaaaao..
trafelata e con le testa tra le nuvole come sempre...
che succede?forse siamo ancora un pò intontiti di panettoni e pezzetell...
o la febbre di giogging ci ha destabilizzati tutti?!
;P a proposito, gioggy, oggi ti sei fatto l'aerosol?!
|
23-01-2008 by Giogging | Per quanto riguarda l'aerosol tutto regolare... 2 volte al giorno... ed ancora devo finire....
E' dal 31 dicembre che la mia salute non è perfetta, ma meno male che vado gradualmente migliorando. Cmq i proverbi delle nonne sono sempre veri: Se nen vè luglie e mò me reskalle u cuglie...
Per quanto riguarda il ritrovarci per me va benissimo. Cmq con questo freddo che ci attanaglia da mesi forse anche i rapporti diventano tali, ma vedrete, con l'arrivo di un pò di tepore le cose si rimetteranno a posto... |
23-01-2008 by lonewolf | .....visto? Un piccolo sforzo, è sempre il primo passo il più difficile, ma anke il più importante!!!
missMi, finalmente!!
Ki manca all'appello???
scrat* , la piccina a me tanto cara.... (kissà xkè) , Virgilius ( la cuoci castagne è ancora a casa) ...
Allora, intervenite tutti, anke Mikele è... "caduto"...., in tutti i sensi!!! Ma , appena può si farà vivo, sono stato a trovarlo e gli ho portato "nu kil d zukkr e nu quart d chefè"...
Oggi fà un freddo ke spacca il cranio, sembra ke quest'anno stia facendo una strage di befane....., quindi, ragazze, mi raccomando....,se uscite, copritevi!!!! |
24-01-2008 by missMi | weeeeeeeeeeeeeee!!
lonewolf, che te facc u scalp!!
t tagljie a cod e me ce facc u portechiav!!
|
25-01-2008 by Virgilius | Ciao a tutti!
Scusate la mia lunga assenza ma in questo periodo sono impegnato per lo più a fare da infermiere a mio padre in quanto è stato operato lunedì scorso. Poi ci sono i miei soliti altri impegni che mi tengono occupato...
Confermo che è meglio coprirsi, questa notte nel tornare a casa il termometro della mia vettura ha segnato anche -2°C!!! Se si organizza una cena io ho bisogno di un po' di tempo perchè la situazione si stabilizzi, però potrebbe essere l'occasione per recuperare la padella delle caldarroste! Buonanotte!!! |
25-01-2008 by beautiful girl | Riecco il forum di sempre, Evviva!
Ci siamo quasi tutti, manca solo Scrat. Dove sei? Ti chiamiamo subito all'appello!
Anche x me la cena va bene, esclusi martedì e mercoledì prox, anche se è meglio aspettare ancora un pò x far partecipare anche Virgilius e far ritrovare tra noi anche Scrat!
Magari ci si vede stasera in giro.....
A proposito, siccome sono un pò fuori dal tunnel del divertimento, dov'è la serata il Venerdì? Scary, mi dai una dritta x ritrovare un posto dove c'è gente? |
25-01-2008 by scarysmile | non so se è il cool che vada per la maggiore è un pò che il venerdi non esco. comunque se sei in giro ci possiamo vedere, conto di essere libero dopo le 10.30. Besos |
25-01-2008 by Mikele | Ehi gente come và?Eccomi mi sono rialzato, quando lone chiama io subito scatto..he..he..
a parte gli scherzi sono stato malissimo ma ora va tutto bene e sono tornato anche a lavoro. Organizzamo questa cena sù...però zen a pempenell.
|
25-01-2008 by lonewolf | cari tutti, il forum sembra riprendere vita. Leggo l'intervento di Mikele, inatteso ma penso gradito a tutti. Per la cena, si può fare, per te Mikele, mi faccio suggerire qualcosa da Suor Germana o da Antonella Clerici.....
Ti garantisco ke ti metto a stekketto, poi nn cominciare , a sevcicc t piac, a carne secc pur, a stracciata nd dik...., aumenteremo la produzione di riso e d teretuffl , vedrai ti sentirai meglio.
Penso ke il venerdi i locali sono i soliti: Commatteo, Cool , B.Note. Ma c'è un nuovo locale...., quello di Maria Grazia...
Ciao a tutti. Mikè, stasera passo, ore 7 e 30 , ieri sera pur è fnit è terellucc e vin..., non il Chianti dell'altra sera, ma Corvo Siciliano e Cannonnau Sardo....
Buon w.end a tutti. |
28-01-2008 by beautiful girl | Buon inizio settimana a tutti/e.
2 domade per Lone:
1)Ma qual è questo nuovo locale di MariaGrazia
2)Ma chi è questo Michele che scatta ad ogni tuo ordine
Anzi, Michele ti vuoi fare conoscere un pò di più a chi come me n è di Ripa;sai, ho l'impressione che gli altri forumisti ti conoscano bene, mentre io nn ho la più pallida idea di chi tu sia! Sei cmq benvenuto alla prox cena!
X SCARY: Leggo solo ora ella tua bella idea di vedersi Venerdì e avrei accettato volentieri;fatto sta che alla fine me ne sono restata a casa a vedere la TV davanti ad una tazzzona di thè, dando forfait pure al mio Mister Big.....sto diventando pantofolaia, e questo nn è da una Carrie come me!
Mi sa che mi serve un antidoto......e pure bello potente!
Baci, Baci, Baci. |
28-01-2008 by Mikele | Ciao beautiful girl, sono di ripa anche se da un pò di anni vivo a campobasso o meglio a ferrazzano a pochi passi da lone, cmq ci conosceremo meglio alla prox cena, per il momento non so che indizi darti....baciotti |
28-01-2008 by Mikele | Ciao beautiful girl, sono di ripa anche se da un pò di anni vivo a campobasso o meglio a ferrazzano a pochi passi da lone, cmq ci conosceremo meglio alla prox cena, per il momento non so che indizi darti....baciotti |
28-01-2008 by lonewolf | azzzzzzz, Mikele, pensavo stavi inc***** x la "sola" di ieri pomeriggio.
Vabbè, più tardi ci chiariremo.Ti aspè per la solita ora. Io sono a pezzi, per cui alle 19 e 15 sono a casa.
Beautiful g., il locale di Maria Grazia è molto particolare, nn sò se può piacerti..!
Mikele ha lasciato il post..., mi auguro vi conoscerete alla prox cena. Lui "scatta" quando lo chiamo soltanto xkè è più piccolo di me, lo fà x rispetto verso gli .... anziani!!!
MissMi, mi riduci in un portachiavi? Dai, scherzavo....
|