Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 247618 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
22-01-2008
by lonewolf

...ciao, b.girl. Nn sò le motivazioni degli altri partecipanti, le mie sono dettate dalla mancanza di tempo, si, un pò dalla pigrizia, ad essere onesto fino in fondo, un pò xkè , ultimamente, la mia mente viaggia su nuovi confini,nuove spiagge, nuovi lidi...
Io penso ke anke il forum, così come tutte le altre "cose", vadano "coltivate".
Abbiamo sempre detto e ribadito ke affinkè un amore sii sempre "vivo", occorrono quotidianità e progetti futuri, oltre ke sentimento......
Fra noi nn c'è + nè l'intervento quotidiano nè i progetti futuri ke erano le cene.
Mettere insieme 5/6 persone nn è facile, quando ognuno ha impegni diversi e prioritari, ma soprattutto vite diverse ed orari diversi !!!
Con un piccolo sforzo in più da parte di tutti, forse riusciremo a rimettere i "cocci" insieme...., almeno x ritrovarci ogni tanto.
Ciao a tutti.
22-01-2008
by scarysmile

ciao a tutti, sono d'accordo con Lonewolf, ma sono ancora un pò perplesso. Per dirla a modo mio non mi tornano tutti i conti.
Comunque visto che dovremmo aver smaltito i bagordi festaioli, si potrebbe sempre organizzarla una cenetta. Che ne dite?
Se veramente c'abbiamo qualche "problema che ci attanaglia" niente di meglio che parlarne tra amici. O no?
23-01-2008
by missMi

ciaaaaaaaaaaaaao..
trafelata e con le testa tra le nuvole come sempre...
che succede?forse siamo ancora un pò intontiti di panettoni e pezzetell...
o la febbre di giogging ci ha destabilizzati tutti?!
;P a proposito, gioggy, oggi ti sei fatto l'aerosol?!
23-01-2008
by Giogging

Per quanto riguarda l'aerosol tutto regolare... 2 volte al giorno... ed ancora devo finire....

E' dal 31 dicembre che la mia salute non è perfetta, ma meno male che vado gradualmente migliorando. Cmq i proverbi delle nonne sono sempre veri: Se nen vè luglie e mò me reskalle u cuglie...

Per quanto riguarda il ritrovarci per me va benissimo. Cmq con questo freddo che ci attanaglia da mesi forse anche i rapporti diventano tali, ma vedrete, con l'arrivo di un pò di tepore le cose si rimetteranno a posto...
23-01-2008
by lonewolf

.....visto? Un piccolo sforzo, è sempre il primo passo il più difficile, ma anke il più importante!!!
missMi, finalmente!!
Ki manca all'appello???
scrat* , la piccina a me tanto cara.... (kissà xkè) , Virgilius ( la cuoci castagne è ancora a casa) ...
Allora, intervenite tutti, anke Mikele è... "caduto"...., in tutti i sensi!!! Ma , appena può si farà vivo, sono stato a trovarlo e gli ho portato "nu kil d zukkr e nu quart d chefè"...
Oggi fà un freddo ke spacca il cranio, sembra ke quest'anno stia facendo una strage di befane....., quindi, ragazze, mi raccomando....,se uscite, copritevi!!!!
24-01-2008
by missMi

weeeeeeeeeeeeeee!!
lonewolf, che te facc u scalp!!
t tagljie a cod e me ce facc u portechiav!!
25-01-2008
by Virgilius

Ciao a tutti!
Scusate la mia lunga assenza ma in questo periodo sono impegnato per lo più a fare da infermiere a mio padre in quanto è stato operato lunedì scorso. Poi ci sono i miei soliti altri impegni che mi tengono occupato...
Confermo che è meglio coprirsi, questa notte nel tornare a casa il termometro della mia vettura ha segnato anche -2°C!!! Se si organizza una cena io ho bisogno di un po' di tempo perchè la situazione si stabilizzi, però potrebbe essere l'occasione per recuperare la padella delle caldarroste! Buonanotte!!!
25-01-2008
by beautiful girl

Riecco il forum di sempre, Evviva!
Ci siamo quasi tutti, manca solo Scrat. Dove sei? Ti chiamiamo subito all'appello!
Anche x me la cena va bene, esclusi martedì e mercoledì prox, anche se è meglio aspettare ancora un pò x far partecipare anche Virgilius e far ritrovare tra noi anche Scrat!
Magari ci si vede stasera in giro.....
A proposito, siccome sono un pò fuori dal tunnel del divertimento, dov'è la serata il Venerdì? Scary, mi dai una dritta x ritrovare un posto dove c'è gente?
25-01-2008
by scarysmile

non so se è il cool che vada per la maggiore è un pò che il venerdi non esco. comunque se sei in giro ci possiamo vedere, conto di essere libero dopo le 10.30. Besos
25-01-2008
by Mikele

Ehi gente come và?Eccomi mi sono rialzato, quando lone chiama io subito scatto..he..he..
a parte gli scherzi sono stato malissimo ma ora va tutto bene e sono tornato anche a lavoro. Organizzamo questa cena sù...però zen a pempenell.
25-01-2008
by lonewolf

cari tutti, il forum sembra riprendere vita. Leggo l'intervento di Mikele, inatteso ma penso gradito a tutti. Per la cena, si può fare, per te Mikele, mi faccio suggerire qualcosa da Suor Germana o da Antonella Clerici.....
Ti garantisco ke ti metto a stekketto, poi nn cominciare , a sevcicc t piac, a carne secc pur, a stracciata nd dik...., aumenteremo la produzione di riso e d teretuffl , vedrai ti sentirai meglio.
Penso ke il venerdi i locali sono i soliti: Commatteo, Cool , B.Note. Ma c'è un nuovo locale...., quello di Maria Grazia...
Ciao a tutti. Mikè, stasera passo, ore 7 e 30 , ieri sera pur è fnit è terellucc e vin..., non il Chianti dell'altra sera, ma Corvo Siciliano e Cannonnau Sardo....
Buon w.end a tutti.
28-01-2008
by beautiful girl

Buon inizio settimana a tutti/e.
2 domade per Lone:
1)Ma qual è questo nuovo locale di MariaGrazia
2)Ma chi è questo Michele che scatta ad ogni tuo ordine

Anzi, Michele ti vuoi fare conoscere un pò di più a chi come me n è di Ripa;sai, ho l'impressione che gli altri forumisti ti conoscano bene, mentre io nn ho la più pallida idea di chi tu sia! Sei cmq benvenuto alla prox cena!

X SCARY: Leggo solo ora ella tua bella idea di vedersi Venerdì e avrei accettato volentieri;fatto sta che alla fine me ne sono restata a casa a vedere la TV davanti ad una tazzzona di thè, dando forfait pure al mio Mister Big.....sto diventando pantofolaia, e questo nn è da una Carrie come me!
Mi sa che mi serve un antidoto......e pure bello potente!
Baci, Baci, Baci.
28-01-2008
by Mikele

Ciao beautiful girl, sono di ripa anche se da un pò di anni vivo a campobasso o meglio a ferrazzano a pochi passi da lone, cmq ci conosceremo meglio alla prox cena, per il momento non so che indizi darti....baciotti
28-01-2008
by Mikele

Ciao beautiful girl, sono di ripa anche se da un pò di anni vivo a campobasso o meglio a ferrazzano a pochi passi da lone, cmq ci conosceremo meglio alla prox cena, per il momento non so che indizi darti....baciotti
28-01-2008
by lonewolf

azzzzzzz, Mikele, pensavo stavi inc***** x la "sola" di ieri pomeriggio.
Vabbè, più tardi ci chiariremo.Ti aspè per la solita ora. Io sono a pezzi, per cui alle 19 e 15 sono a casa.
Beautiful g., il locale di Maria Grazia è molto particolare, nn sò se può piacerti..!
Mikele ha lasciato il post..., mi auguro vi conoscerete alla prox cena. Lui "scatta" quando lo chiamo soltanto xkè è più piccolo di me, lo fà x rispetto verso gli .... anziani!!!
MissMi, mi riduci in un portachiavi? Dai, scherzavo....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.143.218.115

Scrivi il seguente codice:
Codice *