Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 247687 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
03-10-2007
by lonewolf

....allora?????
Cos'è questo silenzio...."tombale"?????
Scary...,tu ke tutto puoi,batti un colpo se ci sei...,e fammi sapere....
Cmq. la prossima cena la faremo di domenica o martedi,così invitiamo anke Lello e Lara...
Aspetto notizie....
04-10-2007
by scrat*

goooooooooooooooood giorno! finalmente,libera da zavorre psico-fisiche ho tempo per i "piaceri" ieri sera mi sono fatta una scorpacciata di arrosticini e pancetta,un pò di salsiccia,qualche "friariello",un pò di vino...che goduria...grrrrrrrrrrr...ebbè,perchè affogare i dispiaceri? meglio cambiare prospettiva e cercare di affogare nei piaceri allora ci siamo organizzati? ci vediamo?
miss mi, a proposito di piaceri, dov'è la cioccolateria?
buona giornata
04-10-2007
by Giogging

bene scrat* vedo che te la passi bene... così la prossima volta ti vediamo tutta ciccia e brufoli...

Per stasera fate voi... io sarei propenso di uscire dopo cena... ma tu ci sei scrat?
04-10-2007
by scarysmile

presto detto, la mia assenza è dovuta al fatto che aspettavo che mi passasse un mal di stomaco che oggi ho scoperto essere gastroenterite (niente di grave) prima di dare la mia adesione e quindi non vi posso accompagnare nel gozzovigliare. La mia dieta è costituita prevalentemente da pane e olio e pasta in bianco.
Dopo cena, però uscirei volentieri. Se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto.
Visti gli sviluppi la prossima allora è martedì. Cerchiamo di eseerci tutti, questa cena sta diventando una mission impossible...
Besos fuori forma
04-10-2007
by M@gd@

Salve salve salve bella gente...vi ho seguito a tratti ed oggi lascio un post rifacendomi ai discorsi sul Destino...seppur in ritardo...
quel concetto pazzesco per cui o meglio secondo il quale noi non si è i responsabili del corso, della piega che la nostra vita prende...che è tutto predestinato...scritto nelle stelle...forse questo spiega xè se uno vive in città, dove le stelle non si scorgono, o almeno non sempre, la vita amorosa e non, tende ad andare un pò più a casaccio...e anche se ogni esperienza, il lavoro, le amicizie, gli uomini, ogni bacio,ogni pena d'amore è preordinata in qualche catalogo cosmico...non corriamo cmq il rischio di fare un passo sbagliato al di fuori della nostra personale via lattea???
E mi ritrovo a chiedermi, con stupore, si può fare un errore e...perdere il proprio destino??? Forse sono propreio gli errori a determinare il nostro destino, senza quelli che senso avrebbe la nostra vita? nProbabilmente se, non cambiassimo mai strada ci sarebbero sconosciute determinate esperienze...esser ciò che siamo!!! Del resto le stagioni cambiano, la gente entra nella tua vita e a volte ne esce...ma è confortante sapere che...coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore!!!

Un caro abbraccio a tutti...o meglio un Besosssssssssssssssssss

04-10-2007
by scarysmile

Ueilà Magda, cominciavo a disperare...vedo che come al solito sei poetica e non hai perso il tuo stile. Questa volta, però non ti seguo fino alla conclusione. Sei fatalista o no, o meglio preferiresti esserlo o non esserlo? Oppure ai posteri l'ardua sentenza? Devo dire, però, che l'ultimo periodo del tuo posto mi è piaciuto.
Stasera più di qualcuno di noi sarà in giro per un drink se ti chiamavi francesca ti avremmo fatto gli auguri di persona.
A proposito, grazie per la citazione...
Besos sorpresi.
04-10-2007
by lonewolf

....appena in tempo!!!!
Come mi sono un pò allontanato è "rispuntata"(fammelo dire),la dolcissima M@gd@....
Bentornata = (molto felice).
Sul destino se ne può "parlare",senza inc...,magari in un altro momento,sono quasi le 19,00 e penso molti di voi,sono offline.
Ke dire,M@gd@,appena ti ho..."letta",qualunque contrarietà o dissapore mi è scivolato addosso come l'acqua quando faccio la doccia,adesso nn voglio distrarre un solo soffio delle mie energie per leggere sempre più con attenzione ciò ke scrivi,mi hai ridato la......."luce"...
Ci risiamo....ci risiamo.....,Cavolo,ma nn cambio mai!!!!
Sono come i pregiudizi!!!!
Diceva A.Eistein..."E' più facile scindere l'atomo e nn il pregiudizio".
Scappo,ciao scrat* e bentornata fra i comuni mortali!
M@gd@,nn prendertela,scherzo(ma nn troppo)....
05-10-2007
by Sportlife

Non c'entra niente con la discussione ma VI INVITO FORTEMENTE E CALDAMENTE A VISITARE LA HOME PAGE DEL SOLE 24 ORE ALL'INDIRIZZO www.ILSOLE24ORE.COM E VEDERE ATTENTAMENTE COSA C'E' IN BASSO SULLA DESTRA SOTTO LA SEZIONE "VIAGGI24". VEDRETE E RIMARRETE STUPITI. POI NE RIPARLIAMO
05-10-2007
by Giogging

Grande Sportlife...
L'articolo completo sta qui: link

Cmq la foto l'hanno presa da questo grandissimo sito nella sezione Cartoline Elettroniche.
E' una mia foto scattata qualche mese fa....

.. dovrei chiedere qualche diritto???
05-10-2007
by Sportlife

Più che i diritti chiedile il numemro di telefono.........
05-10-2007
by lonewolf

...buongiorno a tutti,quante belle new entry in questo forum!!!!
Sportlife,ottimo esordio il tuo!!!
Giogging,ieri sera tutto ok?
Ti ho lasciato "in un modo",mi auguro nn sei tornato a casa "in un'altro modo"!!!
Ma mi sa ke la seconda ipotesi è quella giusta!!!Mi hai "spiaccicato" sul sito...!E meno male ke ti avevo detto "nn i primi piani"...,sò "laid"...và buò,ormai è andata!!!
Preparati per martedi allora,ho in cantina alcune bottiglie di Aglianico ke scendono giù con una"bellezza" tale...!!!
Buon pranzo a tutti.
05-10-2007
by M@gd@

Salve Salve....
Caro Scary, rispondo subito alla tua question...un pò e un pò!!! O meglio mi piace pensare che, si possa seguire quel qualcosa chiamato "istinto"...quella sorta di vocina interna che ti porta a fare qualcosa piuttosto che l'altra, credo nelle coincidenze, (come affermava Ghost)nell'esser sensibili alle occasioni da sfruttare al meglio...credo in una sorta di ricompensa dettata dal sig. Tempo e mi piace pensare che non c'è un libro intriso di strani meccanismi di vita già predestinati...credo negli errori se da essi si riesce a capire il senso di alcuni meccanismi...credo che rimanere immobili a porsi domande determini delle partite perse in partenza, più che credere, mi piace pensare

Caro Lupetto non ti smentisci...anche se xcepisco una certa morbidezza nelle considerazioni sulle riflessioni altrui e ne sono felice....

Vado a far pappa un caro abbraccio o meglio Besosssssssssssssssssssssss

PS. Ma il mio mentore ed accompagnator virtuale?
05-10-2007
by M@gd@

...me so incartata riprendo il periodo
credo che rimanere immobili sulle proprie posizioni, impegnati da domande sulle personali partite perse, sul senso di talune situazioni...e chiedersi sempre il xè dei comportamenti altrui senza relazionarli ai nostri, ci rende stantii mentre tutto corre intorno...sarebbe un pò come rimaner spettatori di un film anzichè esserne protagonisti.

OGGI SON CONTORTA SORRY
05-10-2007
by Giogging

Ieri sera tutto regolare.... calda serata e dolce compagnia.... però ho bevuto un bicchiere di birra con tre English.... (tè e biscotti)

Lone, don't worry. In quella foto sei bellissimo...
05-10-2007
by lonewolf

"la gente entra nella tua vita e a volte ne esce...ma è confortante sapere che...coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore!!!"
Cara,dolce,piccola M@gd@,non immagini neanke quanto mi trovi in sintonia con la frase da te scritta.
Tutto vero,quando si ama si supera la volontà di arrivare a possedere qualcosa e qualcuno,anche perchè capisci che tutto ciò che hai vissuto o toccato con intensità di sentimenti ti apparterrà sempre e niente e nessuno potrà mai privartene.....
Non so perchè,ma non riesco a"volertene"(nonostante gli screzi precedenti),ogni volta ke ti leggo mi pervade un senso di....tenerezza,dolcezza....
Felice serata a tutti.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.216.53.7

Scrivi il seguente codice:
Codice *